riky sinceramente io nn ho mai sentito nè ho mai letto che la gluta aiuta a smaltire il lattato
Okg
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Beh allora te lo dico io la glutammina svolge un ruolo molto importante nel mantenimento dell'equilibrio acido-base interno principalmente stimolando la produzione di bicarbonati, ma anche di ammoniaca. In caso di sfrorzi prolungati il corpo impiega grandi quantità di glutammina proprio per tamponare l'acido lattico io la uso spesso durante l'allenamento insieme ad una soluzione di bicarbonati di sodio e potassio, funziona molto bene e permette sessioni più lunghe e intense rallentando il raggiungimento del bruciore muscolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioLa cosa che non posso permettergli più di scrivere sono queste sentenze arbitrarie come "x fare pesistica la glutammina non so quanto puo essere utile" visto che è un integratore largamente utilizzato nel BB con ottimi risultati.
Cm da te scritto ricky io cerco qualcosa per l'acido lattico e ti ringrazio per aver elencato alcuni prodotti
riguardo okg, sapevo che anch'esso aiutava a smaltire il lattato abbinato cn altri prodotti, ipotesi glutammina, e volevo chiedere confema di cio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioper l'acido lattico ti consiglio la Beta-alanina è tra i migliori prodotti per la durata.sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta