io sinceramente non capisco....è una pastiglietta e devi mandarla giù con l'acqua...come fai a sentire il sapore?!?o anche se lo se sentissi sarebbe per una frazione di millesimo di secondo!io prendo l'isatori e oltretutto mi sembra insapore...che paranoie però ragazzi...ora capisco perchè molta gente si uccide di storie per scegliere le proteine!
Gusto multivit. Eas & Isatori..
Collapse
X
-
non capisco il problema , al limite il multivit della now sa un po' ferro , ma personalmente non mi da nessun problema. Al limite prova con delle capsule .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon capisco il problema , al limite il multivit della now sa un po' ferro , ma personalmente non mi da nessun problema. Al limite prova con delle capsule .
p.s: ho anche trovato una soluzione al fastidio cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioche centra dai,siamo tutti diversi..
p.s: non mi faccio problemi,cerco il meglio
Devi diventare un vero e proprio guerriero del ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCentra centra, il punto è questo, se tu stati facendo la panca ad esempio devi essere talmente concentrato che se arriva un cane e ti fa la pipi in una gamba non te ne devi neppure rendere conto.
Devi diventare un vero e proprio guerriero del ferro
Commenta
-
Commenta