sekondo voi solo le proteine????gli amminoacidi e la creatina fanno male?????????
quanto tempo bisogna ke passi per vedere i risultati assumendo le proteine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggiosekondo voi solo le proteine????gli amminoacidi e la creatina fanno male?????????
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggiosekondo voi solo le proteine????gli amminoacidi e la creatina fanno male?????????gli integratori non sono altro che cibo
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggiono scusa hai perfettamente ragione....mi sono spiegato male....ma scusa anke le proteine si assumono a cicli????..pero il mister mi ha detto ke la creatina è piu pesante....nn so se sbaglia....sapresti darmi qulke dritta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiodiesel.............gli integratori non sono altro che cibo
Gli integratori si chiamano apposta così perchè integrano...quello che per motivi di tempo o di possibilità non riesci a mangiare come cibo solido lo prendi sotto forma di integratoreMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiodiesel.............gli integratori non sono altro che cibo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGiusto
Gli integratori si chiamano apposta così perchè integrano...quello che per motivi di tempo o di possibilità non riesci a mangiare come cibo solido lo prendi sotto forma di integratore
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggioma anke kon le proteine si fanno cicli da un mese?????
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggioma anke kon le proteine si fanno cicli da un mese?????
NO! Non si ciclizzano...Ingegnere88
Commenta
-
-
scusa ora ho capito tutto ero un po konfuso...quindi se nn ho capito male le proteine nn fanno male se nn assunte eccessivamente?
cmq ho 18 anni non è presto incominciare a prenderle gia da ora...????
(no xkè ce umn ragazzo ke mi dice:a 18 anni nn prendere nulla fai tutto natural.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggioscusa ora ho capito tutto ero un po konfuso...quindi se nn ho capito male le proteine nn fanno male se nn assunte eccessivamente?
cmq ho 18 anni non è presto incominciare a prenderle gia da ora...????
(no xkè ce umn ragazzo ke mi dice:a 18 anni nn prendere nulla fai tutto natural.....
Non è il fatto che sia presto o meno....è che secondo me per ora non ti servono....Matt10
Commenta
-
Commenta