Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi Big One

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi Big One

    Qualcuno conosce questi aminoacidi?

    A sentire in giro sarebbero i migliori in assoluto... di molto sopra la media.

    Io li ho presi anni fa, ma hanno un prezzo da capogiro: circa 100 euro la confezione da 500 capsule (o erano 300?! ). Sinceramente non mi sono sembrati cosi favolosi ma semplicemente in linea con gli altri.

    Volevo altri pareri...

    #2
    si li ha utilizzati un amico in palestra ma come ha detto tu non c'è molta differenza con un aminoacido meno costoso, io andrei a occhi chiusi sui soliti Kiowa-Ajinomoto costano molto meno e sono molto validi

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      si li ha utilizzati un amico in palestra ma come ha detto tu non c'è molta differenza con un aminoacido meno costoso, io andrei a occhi chiusi sui soliti Kiowa-Ajinomoto costano molto meno e sono molto validi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Si ragazzi, credo anche io... c'è qualche marca in particolare che vi sentite di consigliarmi?

        (Fin'ora ho preso i BCAA della Max Nutrition...)

        Commenta


          #5
          universal
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            universal
            eccezionali, anche Isatori, Pharmapure, Ultimate Nutrition, EAS..........

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
              si li ha utilizzati un amico in palestra ma come ha detto tu non c'è molta differenza con un aminoacido meno costoso, io andrei a occhi chiusi sui soliti Kiowa-Ajinomoto costano molto meno e sono molto validi
              Si ma tra i big one e un BCAA (che sia kyowa/ajinomoto) c'è una bella differenza. Sono due cose completamente diverse. Una 3 amminoacidi, l'altra un pool di essenziali in forma libera...



              NEVER SAY DIEby maurillo

              Commenta


                #8
                Si è vero ma se non sbaglio evident dice che finora ha preso i BCAA della Max Nutrition............ergo............

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎