Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio integratori

    Salve questa volta x gli integratori volevo chidere consigli, da poco h finito di prende delle proteine e nitrix, adesso k dovevo fare spesa volevo chiedere da voi k integratori prendere, vorrei aumentare la massa, come allenamenti gli do sotto e cm alimentazioen m sn posto di impegnarmi di + anke se la sera col mio lavoro e difficoltoso, vorrei consigli suggli acquisti k posso fare e cm assumerli magari, grazie infinitamente in anticipo

    #2
    La sera devi sapere che è + importante tenersi sull'alimentazione che di giorno...cmq per quanto riguarda gli integratori,in massa vanno bene proteine,creatina e gainer...sta a te però decidere quali prendere,anche il base al tuo budget e al prodotto/i che intendi acquistare.

    Commenta


      #3
      prendi gli essenziali: proteine , bcaa, glutamina ,vitamina C e creatina per le dosi e su quale marca scegliere vedi un po' i vari "MANUALI D'INTEGRAZIONE" e le varie discussioni.Prova,a non tutti piacciono le stesse cose e non a tutti certe cose fanno lo stesso effetto!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza Messaggio
        Salve questa volta x gli integratori volevo chidere consigli, da poco h finito di prende delle proteine e nitrix, adesso k dovevo fare spesa volevo chiedere da voi k integratori prendere, vorrei aumentare la massa, come allenamenti gli do sotto e cm alimentazioen m sn posto di impegnarmi di + anke se la sera col mio lavoro e difficoltoso, vorrei consigli suggli acquisti k posso fare e cm assumerli magari, grazie infinitamente in anticipo
        le proteine in polvere continua sicuramente a prenderle, per quanto riguarda altri integratori da abbinare visto che hai utlizzato il nitrix che è un pump puoi pensare di prendere un altro prewo all'altezza della situazione tipo il fierce o lo skin bursting stack, le possibilità sono moltissime............e le variabili altrettante......

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎