Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne dite di integrazione di giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa ne dite di integrazione di giorno

    ciao volevo mostrarvi(e caso mai accettare pareri diversi) della mia integrazione giornaliera sia quando mi alleno che no

    giorno work mattina appena svegliato 5g L-glutammina dopo colaz. multivitaminico
    prima del work caffè
    durante il work 5g glutamina e 3 g bcaa
    fine work 5 g glutammina 3 g bcaa
    prima di dormire 5 g glutammina
    e magari negli spuntini di solito quello di mattina 20 g proteine
    giorni no work mattino 5 g glutamina
    sempre negli spuntini proteine (a rilascio lento)
    prima di dormire 5 g glutammina

    alto 1,66
    oesi 62 kg
    età 18
    pratico eserciz. molto intensi non mi considero ancora bb o hangard ma sono a livelli cosi di allenamento anzianità 4 fatti male 2 fatti come il signore comanda

    #2
    Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
    ciao volevo mostrarvi(e caso mai accettare pareri diversi) della mia integrazione giornaliera sia quando mi alleno che no

    giorno work mattina appena svegliato 5g L-glutammina dopo colaz. multivitaminico
    prima del work caffè
    durante il work 5g glutamina e 3 g bcaa
    fine work 5 g glutammina 3 g bcaa
    prima di dormire 5 g glutammina
    e magari negli spuntini di solito quello di mattina 20 g proteine
    giorni no work mattino 5 g glutamina
    sempre negli spuntini proteine (a rilascio lento)
    prima di dormire 5 g glutammina

    alto 1,66
    oesi 62 kg
    età 18
    pratico eserciz. molto intensi non mi considero ancora bb o hangard ma sono a livelli cosi di allenamento anzianità 4 fatti male 2 fatti come il signore comanda
    Ti piace sbombardarti di glutammina,eh compare?!
    Cmq per me ne piji troppa,e anche in momenti sbagliati..io, non la assumerei la mattina,ma solo post-work e prima di andare a letto.Bene il multivit e il bcaa during e post.Negli spuntini,le pro a lento rilascio vanno bene,così come andrebbero bene la mattina a colazione e la sera pre-nanna.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
      Ti piace sbombardarti di glutammina,eh compare?!
      Cmq per me ne piji troppa,e anche in momenti sbagliati..io, non la assumerei la mattina,ma solo post-work e prima di andare a letto.Bene il multivit e il bcaa during e post.Negli spuntini,le pro a lento rilascio vanno bene,così come andrebbero bene la mattina a colazione e la sera pre-nanna.

      sono della ferma opinione di essere molto generosi con i BCAA magari aggiungi un paio di grammi tra pre e post per il resto quoto Jasone

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        non le metti le whey post wo ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          va bene

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
            Ti piace sbombardarti di glutammina,eh compare?!
            Cmq per me ne piji troppa,e anche in momenti sbagliati..io, non la assumerei la mattina,ma solo post-work e prima di andare a letto.Bene il multivit e il bcaa during e post.Negli spuntini,le pro a lento rilascio vanno bene,così come andrebbero bene la mattina a colazione e la sera pre-nanna.
            bè prima mi ne assumevo 1 g al giorno e mi hanno detto di assumerne 20/25 g per sentire i suoi effetti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio

              sono della ferma opinione di essere molto generosi con i BCAA magari aggiungi un paio di grammi tra pre e post per il resto quoto Jasone
              cioè dici di assumerne di più???

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                non le metti le whey post wo ?
                no riesco a mangiare proteine da parti animali o pesci e poi preferisco

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  va bene

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                    cioè dici di assumerne di più???
                    io peso 74,8kg e assumo 12gr di BCAA tra pre e duringwo, voglio essere sicuro che i muscoli abbiano tutto quello che gli occorre, non arrivo mai a fine allenamento sfinito e ho un'ottima resistenza...........comunque intendiamoci 1gr x 10kg di peso va benissimo

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                      io peso 74,8kg e assumo 12gr di BCAA tra pre e duringwo, voglio essere sicuro che i muscoli abbiano tutto quello che gli occorre, non arrivo mai a fine allenamento sfinito e ho un'ottima resistenza...........comunque intendiamoci 1gr x 10kg di peso va benissimo
                      io sbaglio sicuramente ma non sono troppi e poi ci credo che non arrivi stanco cavolo ne assumi quasi il doppio dei tuoi kg e poi cosi tanti non fanno male??? (scusa l'ignoranza)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                        io sbaglio sicuramente ma non sono troppi e poi ci credo che non arrivi stanco cavolo ne assumi quasi il doppio dei tuoi kg e poi cosi tanti non fanno male??? (scusa l'ignoranza)
                        cosa intendi quando dici "fanno male"

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                          bè prima mi ne assumevo 1 g al giorno e mi hanno detto di assumerne 20/25 g per sentire i suoi effetti
                          Guarda che con 10g di glutammina al dì vai + che bene...specie se poi riesci ad assumerla anche con altri tipi di integratori che la contengono anche(es.whey....).

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                            cosa intendi quando dici "fanno male"
                            è vero che i bcaa fsono dei ottimi anticatab e anno altre virtu ma non ne assumi troppo non vai a sovrac il fegato???????????

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                              è vero che i bcaa fsono dei ottimi anticatab e anno altre virtu ma non ne assumi troppo non vai a sovrac il fegato???????????

                              QUALSIASI cosa in eccesso fà male..!Non solo gli integratori...cmq in questo caso parliamo di reni,non di fegato..!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎