Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Koloseum...forse li prendo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Koloseum...forse li prendo...

    Stavo guardando i 3 prodotti di Sarcev...che dire..sono 3 prodotti con i controc***i.... Ho la mezza idea di acquistarli tutti e 3 e provarli nonostante il costo abbastanza sostenuto. Mi piace molto la formulazione e sono convinto che con il tipo di allenamento che faccio io, potrebbero solo essermi utili. Detto questo oltre a quelli, prenderei anche le pro che non possono mai mancare(le ON).
    Unico dubbio...e qui mi rivolgo ai più tecnici... secondo voi, con una formulazione come quella di questi 3 prodotti, è necessario ugualmente fare una fase di carico con la creatina, oppure quest'ultima cosa potrebbe solo essere una "pignoleria"?

    #2
    ........devi accendere un mutuo!! No scherzo, i prodotti della Koloseum sono molto professionali ed estremamente tecnici, le materie prime poi sono eccellenti, e da qui ne deriva il costo piuttosto alto, la fase di carico la lascerei stare è secondo me davvero una pignoleria, comunque nel qual caso la farei con una semplice mono micronizzata non certo con il PRELOAD, riguardo la proteina ogni commento è superfluo............ottima

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      fai bene , le cose vanno provate
      aspetto un tuo feedback .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Immaginavo fosse una mia pignoleria, ma volevo sentire anche altre opinioni... cmq facendo un calcolo preventivo, non è che mi costi poi molto in più rispetto all'integrazione che avevo previsto di fare con CEE AKG Bcaa Gluta Pro e carbo, si parla di una differenza di circa 30 euro...

        Commenta


          #5
          io nn li ho mai presi xke nn ho capito come usarli.....
          Vorrei acquistare un buon poll per il post-wo(al posto delle pro isolate) e sarei tantato da queste

          Commenta


            #6
            provali, ne resterai molto contento

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              fai bene , le cose vanno provate
              aspetto un tuo feedback .
              Io invece mi aspetto una borraccia omaggio da Sergio per prendere il During WO... cmq al 90% li prendo, poi vi darò un feedback!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                Immaginavo fosse una mia pignoleria, ma volevo sentire anche altre opinioni... cmq facendo un calcolo preventivo, non è che mi costi poi molto in più rispetto all'integrazione che avevo previsto di fare con CEE AKG Bcaa Gluta Pro e carbo, si parla di una differenza di circa 30 euro...
                ........si beh considera comunque che con le dosi consigliate, intendo quelle da etichetta, dovresti fare più o meno un mese, se ti alleni 4 volte alla sett.na, ripeto sono sicuramente prodotti da provare ma dal punto di vista economico non sono molto attraenti...........facci sapere che semmai anche io ci faccio un pensierino

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                  io nn li ho mai presi xke nn ho capito come usarli.....
                  Vorrei acquistare un buon poll per il post-wo(al posto delle pro isolate) e sarei tantato da queste
                  Ciao Ioria,
                  io sto provando il growth factor e non è per niente male, poi credo che proverò gli amino gold della Ultimate o gli amino 2700 della Universal, i mix invece non mi attirano un granchè.

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                    ........si beh considera comunque che con le dosi consigliate, intendo quelle da etichetta, dovresti fare più o meno un mese, se ti alleni 4 volte alla sett.na, ripeto sono sicuramente prodotti da provare ma dal punto di vista economico non sono molto attraenti...........facci sapere che semmai anche io ci faccio un pensierino
                    Allora...dando un occhio al sito della Koloseum per vedere l'uso suggerito da loro, ho visto che consigliano un misurino di ogni singolo prodotto relativamente nel pre, during e post...le confezioni sono da 30 scoop circa e io mi alleno 3 volte alla settimana...quindi dovrebbe durarmi circa 2 mesi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                      Allora...dando un occhio al sito della Koloseum per vedere l'uso suggerito da loro, ho visto che consigliano un misurino di ogni singolo prodotto relativamente nel pre, during e post...le confezioni sono da 30 scoop circa e io mi alleno 3 volte alla settimana...quindi dovrebbe durarmi circa 2 mesi.
                      ok ma nei giorni che non ti alleni dovrai integrare lo stesso (credo) e quindi ti occorreranno altri prodotti................comunque non voglio scoraggiarti per carità, anzi sono molto curioso di sapere tuoi feedback

                      Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

                      Il mio workout ideale:

                      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                        Io invece mi aspetto una borraccia omaggio da Sergio per prendere il During WO... cmq al 90% li prendo, poi vi darò un feedback!!!
                        grazie in anticipo, se ci posterai i feedback
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                          ok ma nei giorni che non ti alleni dovrai integrare lo stesso (credo) e quindi ti occorreranno altri prodotti................comunque non voglio scoraggiarti per carità, anzi sono molto curioso di sapere tuoi feedback
                          Mah...guarda, avendo un alimentazione abbastanza completa, pensavo solo di aggiungere appunto le proteine e basta..l'unico mio dilemma era appunto per la fase di carico con la crea e stop...però ho visto che con un misurino x tutti e 3 i prodotti si assumono circa 8 gr di creatine varie, quindi molto probabilmente la fase di carico non sarà necessaria ( io peso 72 kg quindi sarebbe più di 1 kr di crea ogni 10 kg)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                            Mah...guarda, avendo un alimentazione abbastanza completa, pensavo solo di aggiungere appunto le proteine e basta..l'unico mio dilemma era appunto per la fase di carico con la crea e stop...però ho visto che con un misurino x tutti e 3 i prodotti si assumono circa 8 gr di creatine varie, quindi molto probabilmente la fase di carico non sarà necessaria ( io peso 72 kg quindi sarebbe più di 1 kr di crea ogni 10 kg)
                            lo penso anch'io

                            Personal trainer IFBB
                            Kettlebell trainer FIKDA
                            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                            Operatore BLS-D IRC
                            Master in Fitness al femminile ELAV

                            Il mio workout ideale:

                            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                            Commenta


                              #15
                              Poi per l'integrazione è diciamo l'occasione per sfruttare le finestre anaboliche.... Io ho acquistato vari "volumizzatori e creatine avanzate" in passato, e li ho sempre e solo usati pre wo, risultati ne ho sempre ottenuti lo stesso, anche se ovviamente ritengo sempre che la cosa sia soggettiva!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎