Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piano integrativo ..come lo vedete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piano integrativo ..come lo vedete?

    mattina appena mi sveglio 3 gr di creatina monoidratata + whey + multivitaminico



    pre work: 3gr di creat + 4 amminoacidi bcaa

    post work : 4 amminoacidi bcaa + - (dopo 20min: whey + 3r di creat+ 5 di glutammina)



    prenanna Zma + 5 di glutammina


    come la vedete?
    (tutto di marca Anderson research)


    (dite voi di inserire qualke proteina a rilascio lento?)

    grazie mille

    #2
    mi sembra buono , magari delle caseine nel prenanna , gli suntini li fai " solidi " ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      zma e glutammina sai bene che non vanno mai assunti insieme, quindi scegli: in massa la glutammina prenanna è superflua.

      io comincerei ad integrare massicciamente con arginina agk almeno 15gr al giorno suddivisi tra precolazione e prewo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da carlettokr Visualizza Messaggio
        mattina appena mi sveglio 3 gr di creatina monoidratata + whey + multivitaminico



        pre work: 3gr di creat + 4 amminoacidi bcaa

        post work : 4 amminoacidi bcaa + - (dopo 20min: whey + 3r di creat+ 5 di glutammina)



        prenanna Zma + 5 di glutammina


        come la vedete?
        (tutto di marca Anderson research)


        (dite voi di inserire qualke proteina a rilascio lento?)

        grazie mille
        Io gli ammino acidi post work se prendo le whey non li assumerei..sarebbero solo un surplus.
        Post utilizza subito la crea con la gluta e dopo un 25 minuti,prendi le whey.
        La sera tra gluta e zma fai passare mezzoretta abbondante predendo prima lo ZMA.

        Commenta


          #5
          si spuntini gallette di riso + tonno o bianchi di uovo+ mandorle(mezzo pugno)
          oppure barrette proteiche quando sono a lavoro o all'università


          come dici tu di fare il prenanna?
          lo zma vuole a stomaco vuoto..
          quindi ? 2-3 ore prima prendo le proteine a rilascio lento?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            zma e glutammina sai bene che non vanno mai assunti insieme, quindi scegli: in massa la glutammina prenanna è superflua.

            io comincerei ad integrare massicciamente con arginina agk almeno 15gr al giorno suddivisi tra precolazione e prewo
            infatti sulla glutammina nel prenanna ero indeciso
            cmq voglio provare lo zma visto che nn l'ho mai provato


            per quanto riguarda l'arginina ..come la vedi quella della eurosup?
            da premettere che gli amminoacidi che uso sono quelli della anderson.,. che hanno anche 125 mg di arginina x ogni capsula

            Commenta


              #7
              nel pre-nanna io assumo zma a stomaco vuoto, per poi dopo 1oretta circa mi prendo glutammina+caseine, visto che il calcio non va assunto insieme allo zma.

              Va bene?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da setti86 Visualizza Messaggio
                nel pre-nanna io assumo zma a stomaco vuoto, per poi dopo 1oretta circa mi prendo glutammina+caseine, visto che il calcio non va assunto insieme allo zma.

                Va bene?
                Va bene la gluta pre nanna...ma se prendi pro a lento rilascio è sempre buono far passare almeno 20 minuti,tra l'assunzione di gluta e quella delle pro..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da carlettokr Visualizza Messaggio
                  infatti sulla glutammina nel prenanna ero indeciso
                  cmq voglio provare lo zma visto che nn l'ho mai provato


                  per quanto riguarda l'arginina ..come la vedi quella della eurosup?
                  da premettere che gli amminoacidi che uso sono quelli della anderson.,. che hanno anche 125 mg di arginina x ogni capsula
                  ok eurosup ma temo sia in versione semplice L e non AGK

                  se puoi assumila in forma AGK, è la forma migliore e senza sides.

                  (mi raccomando in polvere: 10 grammi di polvere di capsule non sono ottimali)

                  Commenta


                    #10
                    princericky un ultima cosa:
                    visto che nn ho mai assunto la cratina monoidratata..ho un po' di paura nell'appannarmi completamente
                    che dici se uso la CEE

                    che dosaggio se nel caso? le scatole ne dicono 3 al di senza fase di carico

                    grazie mille

                    Commenta


                      #11
                      se non hai gare a breve, va benissimo la monoidrato. non sei uno che tende ad ingrassare mi sembri abbastanza asciutto fisicamente, quindi non dovrebbe darti problemi. assumila sempre con tanta acqua (almeno 100ml per grammo) meglio tiepida, scioglila bene e aggiungici un tampone efficace come il basen pulver (in farmacia) 1 grammo per ogni grammo di creatina. Agiti tutto bene e bevi.

                      Commenta


                        #12
                        a che serve il tampone basen pulver?
                        nn ne avevo mai sentito parlare

                        Commenta


                          #13
                          simula quello che fa la krealkalyn, cioè alza il ph gastrico migliorando e velocizzando l'assorbimento.

                          Commenta


                            #14
                            invece il brioschi?
                            ho visto che come prezzo è nettamente inferiore..
                            che ne pensi di tamponarla con questo?

                            grazie x la disponibilità riky

                            Commenta


                              #15
                              beh ok, ma fai un confronto sul peso. il brioschi si usa in rapporto 3:1 (e contiene destrosio) il basen pulver 1:1

                              costa 3 volte tanto il basen pulver?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎