Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro Score-100

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pro Score-100

    Raga cosa ne pensate di questo integratroe della Champion nutrition, e pareri sull'azienda?nn sembra che piaccia molto sul forum, visto che nn si consiglia mai...

    #2
    non la conosco , ma sembrerebbe ottima post wo..
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
      Raga cosa ne pensate di questo integratroe della Champion nutrition, e pareri sull'azienda?nn sembra che piaccia molto sul forum, visto che nn si consiglia mai...
      Rispondo in quanto distributore ufficiale Champion in Italia.
      Hai ragione, non ha avuto molto successo, e non solo su Bodyweb. Il problema ritengo sia legato al prezzo, francamente elevato. La proteina e' eccellente, delattosata e con valore biologico elevatissimo, il gusto e' in "stile Champion". Adesso che tutte le proteine si sono elevate di prezzo, e lei e' rimasta invariata,speriamo viva il successo che merita.
      Ciao

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Piero61 Visualizza Messaggio
        Rispondo in quanto distributore ufficiale Champion in Italia.
        Hai ragione, non ha avuto molto successo, e non solo su Bodyweb. Il problema ritengo sia legato al prezzo, francamente elevato. La proteina e' eccellente, delattosata e con valore biologico elevatissimo, il gusto e' in "stile Champion". Adesso che tutte le proteine si sono elevate di prezzo, e lei e' rimasta invariata,speriamo viva il successo che merita.
        Ciao


        Perso l'account vecchio ?



        P.S. : Vecchio è un aggettivo riferito all'account, non il sostantivo soggetto della frase.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Piero61 Visualizza Messaggio
          Rispondo in quanto distributore ufficiale Champion in Italia.
          Hai ragione, non ha avuto molto successo, e non solo su Bodyweb. Il problema ritengo sia legato al prezzo, francamente elevato. La proteina e' eccellente, delattosata e con valore biologico elevatissimo, il gusto e' in "stile Champion". Adesso che tutte le proteine si sono elevate di prezzo, e lei e' rimasta invariata,speriamo viva il successo che merita.
          Ciao
          A me piacciono le prote ke fanno un pò di skiuma... se oltre i valori, ke mi sembrano ottimi, hanno questa caratteristica me le prendo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio


            Perso l'account vecchio ?



            P.S. : Vecchio è un aggettivo riferito all'account, non il sostantivo soggetto della frase.
            Avevi dubbi in merito? Ricordi quante volte ti ho raspato lo scroto in merito?
            Piero61 la dice lunga anche in merito all'anagrafe.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
              A me piacciono le prote ke fanno un pò di skiuma... se oltre i valori, ke mi sembrano ottimi, hanno questa caratteristica me le prendo
              Sinceramente,non ricordo se fanno la schiuma. Ricordo le mie scrollate di testa al pensiero: " Dio bono, la gente non capisce il valore dei prodotti..."

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Piero61 Visualizza Messaggio
                Avevi dubbi in merito? Ricordi quante volte ti ho raspato lo scroto in merito?
                Piero61 la dice lunga anche in merito all'anagrafe.
                Mi permetto di resettarti la pass e di inviartene una nuova, per la tua gioia e di quella di tutti i fans
                Di solito non le modifichiamo per via della privacy, ma vedo che in questo caso è più un favore che altro.



                Bhe, in quella foto non sembri proprio uno del 61



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Mi permetto di resettarti la pass e di inviartene una nuova, per la tua gioia e di quella di tutti i fans
                  Di solito non le modifichiamo per via della privacy, ma vedo che in questo caso è più un favore che altro.



                  Bhe, in quella foto non sembri proprio uno del 61
                  E' mio figlio a 6 mesi. L'unico giorno di febbrone della sua vita. Sembrava Teomondo Scrofalo in piena sbornia..

                  Commenta


                    #10
                    Sergio ma qual è il prezzo esatto?
                    C'è un prezzo nella pagina champion e un altro se clicco sul prodotto...

                    Commenta


                      #11
                      cmq sono seriamente interessato ad ACquistare il prodotto

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Piero61 Visualizza Messaggio
                        Rispondo in quanto distributore ufficiale Champion in Italia.
                        Hai ragione, non ha avuto molto successo, e non solo su Bodyweb. Il problema ritengo sia legato al prezzo, francamente elevato. La proteina e' eccellente, delattosata e con valore biologico elevatissimo, il gusto e' in "stile Champion". Adesso che tutte le proteine si sono elevate di prezzo, e lei e' rimasta invariata,speriamo viva il successo che merita.
                        Ciao
                        non le avevo mai notate.....................sono interessanti..................

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                          non le avevo mai notate.....................sono interessanti..................
                          Ok, fammi sapere...
                          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                          http://www.cromosoma6.com

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎