Raga cosa ne pensate di questo integratroe della Champion nutrition, e pareri sull'azienda?nn sembra che piaccia molto sul forum, visto che nn si consiglia mai...
Pro Score-100
Collapse
X
-
non la conosco , ma sembrerebbe ottima post wo..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga cosa ne pensate di questo integratroe della Champion nutrition, e pareri sull'azienda?nn sembra che piaccia molto sul forum, visto che nn si consiglia mai...
Hai ragione, non ha avuto molto successo, e non solo su Bodyweb. Il problema ritengo sia legato al prezzo, francamente elevato. La proteina e' eccellente, delattosata e con valore biologico elevatissimo, il gusto e' in "stile Champion". Adesso che tutte le proteine si sono elevate di prezzo, e lei e' rimasta invariata,speriamo viva il successo che merita.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero61 Visualizza MessaggioRispondo in quanto distributore ufficiale Champion in Italia.
Hai ragione, non ha avuto molto successo, e non solo su Bodyweb. Il problema ritengo sia legato al prezzo, francamente elevato. La proteina e' eccellente, delattosata e con valore biologico elevatissimo, il gusto e' in "stile Champion". Adesso che tutte le proteine si sono elevate di prezzo, e lei e' rimasta invariata,speriamo viva il successo che merita.
Ciao
Perso l'account vecchio ?
P.S. : Vecchio è un aggettivo riferito all'account, non il sostantivo soggetto della frase.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero61 Visualizza MessaggioRispondo in quanto distributore ufficiale Champion in Italia.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Perso l'account vecchio ?
P.S. : Vecchio è un aggettivo riferito all'account, non il sostantivo soggetto della frase.
Piero61 la dice lunga anche in merito all'anagrafe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioA me piacciono le prote ke fanno un pò di skiuma... se oltre i valori, ke mi sembrano ottimi, hanno questa caratteristica me le prendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero61 Visualizza MessaggioAvevi dubbi in merito? Ricordi quante volte ti ho raspato lo scroto in merito?
Piero61 la dice lunga anche in merito all'anagrafe.
Di solito non le modifichiamo per via della privacy, ma vedo che in questo caso è più un favore che altro.
Bhe, in quella foto non sembri proprio uno del 61
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi permetto di resettarti la pass e di inviartene una nuova, per la tua gioia e di quella di tutti i fans
Di solito non le modifichiamo per via della privacy, ma vedo che in questo caso è più un favore che altro.
Bhe, in quella foto non sembri proprio uno del 61
Commenta
-
-
Ciao
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggionon le avevo mai notate.....................sono interessanti..................
Commenta
-
Commenta