Io nei giorni cardio pendo 500 mg di ALC al mattino , 1 Gr. prima del cardio e altri 500 mg la sera , oltre a prendere BCAA pre e post cardio.
Integrazioe per cardio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIo nei giorni cardio pendo 500 mg di ALC al mattino , 1 Gr. prima del cardio e altri 500 mg la sera , oltre a prendere BCAA pre e post cardio...Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioScusate ancora una domana: va presa prima o dopo i pasti?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioprima dei pastie prima del WO..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
stomaco vuoto..
500mg pre-colazione
500mg pre-pranzo
1gr pre-wo
500mg post-wo
personalmente mi sono trovato meglio ad aumentare di 500mg il dosaggio portandolo a 2,5gr/die inserendo il surplus pre-woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiostomaco vuoto..
500mg pre-colazione
500mg pre-pranzo
1gr pre-wo
500mg post-wo
personalmente mi sono trovato meglio ad aumentare di 500mg il dosaggio portandolo a 2,5gr/die inserendo il surplus pre-wo..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
Commenta