Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazioe per cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazioe per cardio

    Come avevo scritto qualche giorno fa, ho iniziato ad assumere alcuni integratori oltre le solite proteine e bcaa..Per soli due giorni ho fatto la seguente integrazione:
    Colazione: multivitaminico + omega3
    Spuntino: 30gr Whei
    Pranzo: vit C + omega 3
    Pre wo: vit C + Bcaa + 5gr Gluta
    Durante wo: Bcaa
    Post wo: Bcaa + 5gr Gluta + 1 banana (ceno circa dopo mezz'ora quindi non metto le Whey)
    Cena: vit C
    Pre nanna: 5gr Gluta + 30gr aminopro

    Innanzittuo sono ben accetti suggerimenti visto che ho iniziato questa integrazione da soli 2 giorni ed ho tanto da migliorare; inoltre da lunedì vorrei inziare a fare 20 minuti di tappetto camminando veloce dopo i pesi, come devo comportarmi con l'integrazione?i Bcaa, la Gluta e la banana li metto tutti alla fine dei 20 minuti o i Bcaa e la Gluta finiti i pesi e poi la banana alla fine del cardio?

    Altra domanda: adesso in vista dell'inizio del campionato inizio anche due volte a settimana del cardio, che integrazione è corretta nel pre o post e considerando che per motivi di lavoro, solo nei giorni del cardio, cenerei dopo circa 4 ore? Considerando che per il momento ho solo questi integratori a disposizione, sia per motivi economici che per motivi di esperienza che ancora non posseggo per poter gestire altri integratori in modo funzionale!
    ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

    #2
    Originariamente Scritto da Depa Visualizza Messaggio
    Come avevo scritto qualche giorno fa, ho iniziato ad assumere alcuni integratori oltre le solite proteine e bcaa..Per soli due giorni ho fatto la seguente integrazione:
    Colazione: multivitaminico + omega3
    Spuntino: 30gr Whei
    Pranzo: vit C + omega 3
    Pre wo: vit C + Bcaa + 5gr Gluta
    Durante wo: Bcaa
    Post wo: Bcaa + 5gr Gluta + 1 banana (ceno circa dopo mezz'ora quindi non metto le Whey)
    Cena: vit C
    Pre nanna: 5gr Gluta + 30gr aminopro
    mi sembra ok , magari per gli omega 3 fai pranzo e cena

    Innanzittuo sono ben accetti suggerimenti visto che ho iniziato questa integrazione da soli 2 giorni ed ho tanto da migliorare; inoltre da lunedì vorrei inziare a fare 20 minuti di tappetto camminando veloce dopo i pesi, come devo comportarmi con l'integrazione?i Bcaa, la Gluta e la banana li metto tutti alla fine dei 20 minuti o i Bcaa e la Gluta finiti i pesi e poi la banana alla fine del cardio?
    prendi tutto finito finito il cardio, ok i bcaa during WO

    Altra domanda: adesso in vista dell'inizio del campionato inizio anche due volte a settimana del cardio, che integrazione è corretta nel pre o post e considerando che per motivi di lavoro, solo nei giorni del cardio, cenerei dopo circa 4 ore? Considerando che per il momento ho solo questi integratori a disposizione, sia per motivi economici che per motivi di esperienza che ancora non posseggo per poter gestire altri integratori in modo funzionale!
    nei giorni di solo cardio vanno bene i bcca pre e during , e se proprio non riesci a mangiare prima fai whey + banana.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      mi sembra ok , magari per gli omega 3 fai pranzo e cena



      prendi tutto finito finito il cardio, ok i bcaa during WO



      nei giorni di solo cardio vanno bene i bcca pre e during , e se proprio non riesci a mangiare prima fai whey + banana.
      sei a posto

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Nei giorni cardio la mantengo l'integrazione pre nanna?la gluta nei giorni cardio la elimino?
          Last edited by Depa; 04-01-2009, 12:02:30.
          ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

          Commenta


            #6
            il pre nanna mantienilo , la gluta nei giorni cardio solo pre nanna.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Io se fossi in te sostituirei la glutammina con l'ALC od un termogenico, del resto ok



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                il pre nanna mantienilo , la gluta nei giorni cardio solo pre nanna.
                ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Io se fossi in te sostituirei la glutammina con l'ALC od un termogenico, del resto ok
                  Puoi spiegarmi cosa è l'ALC?
                  ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

                  Commenta


                    #10
                    caffeina anidra (c'é un ottimo topic in sottosezione) e acetil carnitina

                    vitamina c anche

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Io se fossi in te sostituirei la glutammina con l'ALC od un termogenico, del resto ok
                      In caso di ALC in che dosi e modalità?
                      ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Depa Visualizza Messaggio
                        In caso di ALC in che dosi e modalità?
                        Hai letto i post in nota ?



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Hai letto i post in nota ?
                          si ho letto..quindi grosso modo vanno bene 2gr al dì..magari prenderne 1gr prima del cardio e 1gr frazionato tra colazione pranzo e cena?
                          ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Depa Visualizza Messaggio
                            si ho letto..quindi grosso modo vanno bene 2gr al dì..magari prenderne 1gr prima del cardio e 1gr frazionato tra colazione pranzo e cena?
                            può andare, io faccio 4 step da 500mg

                            Personal trainer IFBB
                            Kettlebell trainer FIKDA
                            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                            Operatore BLS-D IRC
                            Master in Fitness al femminile ELAV

                            Il mio workout ideale:

                            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                              può andare, io faccio 4 step da 500mg
                              ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎