ciao lunedi o martedi comprerò online su questo sito pro e bcaa..volevo chiedere ai piu esperti un consiglio su quali prendere..come BCAA avevo in mente questo che come valori mi sembra buono e in piu ha la glu Bcaa Mrm BCAA + G Offerta Limitata Lemon 1000 g integratore alimentare per lo sport anche se la marca non la conosco.. mentre per le PRO in polvere avevo scelto queste che sempre come valori mi sembrano buoni(oltre alle 4stelline che gli danno ma a cui non tengo conto)e in piu ottimo prezzo... Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Chocolat 4712 g. integratore alimentare per lo sport ..grazie in anticipo per tutti i consigli che potete darmi..fatemi sapere
spesa integratori..consigli?
Collapse
X
-
in bcca non li conosco , mentre le proteine della On solo tra le migliorOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
i BCAA non li ho mai provati ma non sembrano male, le pro invece sono eccellenti.....
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiobcaa e pro ottimi, vai tranquillo
Però secondo me dato che prendi le pro della on che nn sono colpletamenta isolate ti consiglio di prendere dei bcaa più economici, come i pharmapure.
Oppure puoi prendere delle pro come gensan pd100, syntrax, vpx, e a questi affiancare i bcca della mrm.
Commenta
-
-
grazie mille atutti...compro questi prodotti cn più serenità .quindi siete sicuri che mi posso fidare delle bcaa anche se non sono della eas o isatori?perche leggevo altri 3d e dicevano fossero queste le marche migliori mentre della mrm non ne parlavano proprio.ah un altra cosa..nelle bcaa c'e scritto modo di assunzione 3 gr al giorno...ma io sapevo sempre che per tutte le bcaa era 1gr ogni 10 kili corporei..qui cm fanno a scrivere 3 gr al giorno senza sapere manco uno quanto pesa e tutto..che dite?Last edited by marcorulez; 04-01-2009, 14:45:07.sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
-
sono le direttive ministeriali , tu fai 1gr x 10kgOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggioah ok..come siete colti eheheh...vado uns econdo off topic..l'hai visto metal carter nel nuovo video con santo trafficante??è bruciatooo...con le treccine!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma invece che dite bcaa + crea o è meglio con la glu?sono sempre statoincuriosito dalla crea ma non l'ho mai usata..sbaglio a non prenderla mai durante l'anno e usare solo amino e pro?o forse è meglio inserire a volte la crea durante l'anno??graziesigpic
Commenta
-
-
beh se non l'hai mai utilizzata ti consiglio vivamente di provarla, chi fa uso di un buon piano di integrazione non dovrebbe mai farne a meno, io faccio 1/2 cicli a stagione.
Comunque è un prodotto che metto sicuramente dopo multivitaminico, vit.C, whey/blend, glutammina e aminoacidi BCAA/pool.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
ok quindi sono piu importanti quelli che hai elencato te no?le utlime tre le prendo..le prime 2 no..che sono e ache servono?multivitaminoco e vitamina c si riferiscono alle vitamine in generale o alla vitamina c cm il limone o dico una boiata??eheh..cmq la proverò..quindi te la usi 2 volte durante l'anno e inche periodo?perche un trainer ha detto che emeglio usarla in inverno e un altro trainer mi ha detto di usarla per l'estate.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggiook quindi sono piu importanti quelli che hai elencato te no?le utlime tre le prendo..le prime 2 no..che sono e ache servono?multivitaminoco e vitamina c si riferiscono alle vitamine in generale o alla vitamina c cm il limone o dico una boiata??eheh..cmq la proverò..quindi te la usi 2 volte durante l'anno e inche periodo?perche un trainer ha detto che emeglio usarla in inverno e un altro trainer mi ha detto di usarla per l'estate.
personalmente faccio un ciclo di creatina a settembre/ottobre ed un altro a gennaio/febbraio, ma comunque nulla di vincolante.................
Marco il multivitaminico...............mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
certo mangiare tanta frutta nell'arco della giornata è ottimo e sicuramente riesci a coprire il tuo fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali ma (c'è un ma) noi altri non siamo persone normali noi altri siamo BB o quantomeno ci proviamo dunque il ns fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali è drasticamente più alto della media................e poi ti dico una cosa, io prenderei il multivit anche se non mi allenassi
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
Commenta