Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ids ALC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ids ALC

    ogni capsula di questo prodotto contiene:

    Ingredienti : Confezione da 120 cps da 600 mg in rapporto 3:1 tra acido acetico ed L-Carnitina, pari a 400 mg di acido acetico e 200 mg di L-Carnitina.

    il conteggio su quante capsule assumere deve essere fatto sui 600mg di ACL o sui 200mg di Carnitina??

    #2
    Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggio
    ogni capsula di questo prodotto contiene:

    Ingredienti : Confezione da 120 cps da 600 mg in rapporto 3:1 tra acido acetico ed L-Carnitina, pari a 400 mg di acido acetico e 200 mg di L-Carnitina.

    il conteggio su quante capsule assumere deve essere fatto sui 600mg di ACL o sui 200mg di Carnitina??
    1 cps prima dei pasti principali (col-pranzo-cena)+ 1 o 2 pre wo.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      io prendo 2gr totali di ALC diviso in assunzioni come ti consiglia DNP.

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        mi è sorto il dubbio perchè tutte le altre ALC (che io conosca) hanno un rapporto di 50mg di acido acetico e 200mg di l-carnitina...solo questa della IDS ha questo rapporto "sproporzionato"

        sarebbe bello sapere quale sia il rapporto ideale per una miglior assimilazione!

        cmq anche io seguirò il consiglio di DNP,ossia di fare il calcolo sui 600mg complessivi e non sui 200mg di carnitina

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggio
          mi è sorto il dubbio perchè tutte le altre ALC (che io conosca) hanno un rapporto di 50mg di acido acetico e 200mg di l-carnitina...solo questa della IDS ha questo rapporto "sproporzionato"

          sarebbe bello sapere quale sia il rapporto ideale per una miglior assimilazione!

          cmq anche io seguirò il consiglio di DNP,ossia di fare il calcolo sui 600mg complessivi e non sui 200mg di carnitina
          Sono 600 mg puri di ALC. Devi avere l'etichetta vecchia. E' stata accettata la somministrazione refratta del contenuto di una capsula e consumata in 3 gg. Il max giornaliero di Carnitina, anche di Acetil Carnitina e' di 200 mg/die.

          Commenta


            #6
            Infatti...la carnitina totale per capsula è di 600 mg!Quando ne prendi 3-4 al gg vai + che bene!Ovviamente il metodo di assunzione classico è prima dei pasti principali e prima del work..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
              Infatti...la carnitina totale per capsula è di 600 mg!Quando ne prendi 3-4 al gg vai + che bene!Ovviamente il metodo di assunzione classico è prima dei pasti principali e prima del work..

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
                Infatti...la carnitina totale per capsula è di 600 mg!Quando ne prendi 3-4 al gg vai + che bene!Ovviamente il metodo di assunzione classico è prima dei pasti principali e prima del work..

                quindi le info sull'etichetta sono errate,che dicono 600mg,di cui 200mg di carnitina?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggio
                  quindi le info sull'etichetta sono errate,che dicono 600mg,di cui 200mg di carnitina?
                  Non so che etichetta hai letto,compare..se ti riferisci alla notifica Italiana,quella parla della quantità assuminile secondo skema ministeriale e la quantità TOTALE di carnita in tutta la confezione!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
                    Infatti...la carnitina totale per capsula è di 600 mg!Quando ne prendi 3-4 al gg vai + che bene!Ovviamente il metodo di assunzione classico è prima dei pasti principali e prima del work..
                    Ho sentito cose mirabilanti anche da atleti rodati a tutto. Grande sensazione di benessere e miglioramento del rapporto massa magra/massa grassa. Questo, indipendentemente dal prodotto utilizzato, ovviamente. Pero' le dosi girano intorno ai 2 gr al di'
                    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                    http://www.cromosoma6.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                      Ho sentito cose mirabilanti anche da atleti rodati a tutto. Grande sensazione di benessere e miglioramento del rapporto massa magra/massa grassa. Questo, indipendentemente dal prodotto utilizzato, ovviamente. Pero' le dosi girano intorno ai 2 gr al di'
                      Piccolo OT: Approfitto per farti gli auguri di un buon 2009 qui sul forum

                      DNP
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        #12
                        raga volevo acqusitare la SAN ALCAR, qualcuno l'ha provata o sa dirmi nulla a riguardo?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da setti86 Visualizza Messaggio
                          raga volevo acqusitare la SAN ALCAR, qualcuno l'ha provata o sa dirmi nulla a riguardo?
                          ottima

                          Commenta


                            #14
                            benissimo, lo aggiungo alla lista !

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da setti86 Visualizza Messaggio
                              raga volevo acqusitare la SAN ALCAR, qualcuno l'ha provata o sa dirmi nulla a riguardo?
                              Acetyl-Carnitina di ottima qualità, e sopratutto ottimo rapporto qualità/prezzo!(Un barattolino dura parecchio..!)L'unico inconveniente è il misurino abbastanza scomodo..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎