sono nuovo ...buon anno prima di tutto...vi kiedo se potreste darmi qualke dritta su modalità e tempo di assunzione delle proteine.....sono alto1.70 poko piu...peso 65...pratiko kik box...ma voglio ankora di piu inspessirmi e mi anno consigliato le proteine whey...e vorrei saperne di piu vi prego aiutatemi....!!!! ci konto.....
Sono nuovo vi sarei infinitamente grato se dasse qulke konsiglio sulle proteine
Collapse
X
-
hai perfettamente ragione...ma forse nn ho detto tutto.....vado in palestra 3 se riesko 4 volte a settimana...ormai da 1 anno e mezzo...kome ho detto prima vorrei se le proteine bisogna assumerle sempre anke in quei giorni in cui nn vado in palestra e se è neccessario fare un mese si e un mese no.........
-
-
hei KALOS c si sei?.......continuando la nostra conversazione ..volevo dirti io assumo 30g di proteine al giorno 20 la mattina e 10g post allenamento..ma volevo sapere se le assumo per tutto un mese poi il mese dopo devo staccare???cioè le devo assumere a mesi alterni???nn è ke se assunte ogni mese poi alla lunga danno qualke effetto collaterale????
Commenta
-
-
cmq questa è la mia dieta:
COLAZIONE
1 BIKKIERE DI LATTE SCREMATO
3 BISCOTTI SEKKI
20G DI WHEYO UN UOVO SBATTUTO(SIA TUORLO KE ALBUME)
PRANZO
100g PASTA
1O2FETTINE DI KARNE BIANKA O ROSSA-INSALATA O PATATE..
1 FRUTTO(MELA O BANANA)
SPUNTINO
OCCASIONALMENTE-BANANA O YOGURT-NOCI O MANDORLE-LATTE
10G WHEY
CENA
1 O 2 FETTINE DI CARNE BIANKA O ROSSA-PATATA-INSALATA CON POMODORI O TONNO
1 FRUTTO
1 BIKKIERE DI LATTE
ke ne dici
Commenta
-
-
vado soprattutto in palestra a fare i pesi ...3 /4 volte a settimana....poi per la kik vado ad un altra palestra solo 3 volte durante la settimana...capito??????(vado a due palestre differenti una di kik box..e l altra per fare fitness(body bilding)..insomma a fare i pesi....
Commenta
-
-
kalos ..ke signifika 20g evo??poi ke mi suggerisci la mattina lo spuntino lo devo fare per forza?poi l uovo sekondo te nn è meglio prenderlo intero...tuorlo inkluso?ankora...200g di albume su per giu qunti sarebbero?(mi sono skordato di dirti ke ho 18 anni)vabè poi volevo ankora kiederti sempre quel fatto di prima:dopo quanto devo staccare l assunzione di proteine???cioè le devo assumere a mesi alterni???nn è ke se assunte ogni mese poi alla lunga danno qualke effetto collaterale????
Commenta
-
Commenta