Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono nuovo vi sarei infinitamente grato se dasse qulke konsiglio sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono nuovo vi sarei infinitamente grato se dasse qulke konsiglio sulle proteine

    sono nuovo ...buon anno prima di tutto...vi kiedo se potreste darmi qualke dritta su modalità e tempo di assunzione delle proteine.....sono alto1.70 poko piu...peso 65...pratiko kik box...ma voglio ankora di piu inspessirmi e mi anno consigliato le proteine whey...e vorrei saperne di piu vi prego aiutatemi....!!!! ci konto.....

    #2
    hai perfettamente ragione...ma forse nn ho detto tutto.....vado in palestra 3 se riesko 4 volte a settimana...ormai da 1 anno e mezzo...kome ho detto prima vorrei se le proteine bisogna assumerle sempre anke in quei giorni in cui nn vado in palestra e se è neccessario fare un mese si e un mese no.........

    Commenta


      #3
      scusa nn posso piu rimanere ci sentiamo domani ...grazie lo stesso

      Commenta


        #4
        hei KALOS c si sei?.......continuando la nostra conversazione ..volevo dirti io assumo 30g di proteine al giorno 20 la mattina e 10g post allenamento..ma volevo sapere se le assumo per tutto un mese poi il mese dopo devo staccare???cioè le devo assumere a mesi alterni???nn è ke se assunte ogni mese poi alla lunga danno qualke effetto collaterale????

        Commenta


          #5
          cmq questa è la mia dieta:
          COLAZIONE
          1 BIKKIERE DI LATTE SCREMATO
          3 BISCOTTI SEKKI
          20G DI WHEYO UN UOVO SBATTUTO(SIA TUORLO KE ALBUME)
          PRANZO
          100g PASTA
          1O2FETTINE DI KARNE BIANKA O ROSSA-INSALATA O PATATE..
          1 FRUTTO(MELA O BANANA)
          SPUNTINO
          OCCASIONALMENTE-BANANA O YOGURT-NOCI O MANDORLE-LATTE
          10G WHEY
          CENA
          1 O 2 FETTINE DI CARNE BIANKA O ROSSA-PATATA-INSALATA CON POMODORI O TONNO
          1 FRUTTO
          1 BIKKIERE DI LATTE
          ke ne dici

          Commenta


            #6
            no soprattutto palestra........forse devo aumentare la dose di carboidrati????????

            Commenta


              #7
              vado soprattutto in palestra a fare i pesi ...3 /4 volte a settimana....poi per la kik vado ad un altra palestra solo 3 volte durante la settimana...capito??????(vado a due palestre differenti una di kik box..e l altra per fare fitness(body bilding)..insomma a fare i pesi....

              Commenta


                #8
                kalos ..ke signifika 20g evo??poi ke mi suggerisci la mattina lo spuntino lo devo fare per forza?poi l uovo sekondo te nn è meglio prenderlo intero...tuorlo inkluso?ankora...200g di albume su per giu qunti sarebbero?(mi sono skordato di dirti ke ho 18 anni)vabè poi volevo ankora kiederti sempre quel fatto di prima:dopo quanto devo staccare l assunzione di proteine???cioè le devo assumere a mesi alterni???nn è ke se assunte ogni mese poi alla lunga danno qualke effetto collaterale????

                Commenta


                  #9
                  ti prego rispondi a quest ultima domanda

                  Commenta


                    #10
                    grazie tante cmq se ho qualke dubbio posso kiedertelo????
                    grazie ankora

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎