Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coba forte o coba FOTTE???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Coba forte o coba FOTTE???

    Ciao a tutti... volevo chiedervi un parere spassionato sull' ultilizzo del Coba forte.. Da alcune persone mi è stato consigliato come forte integratore di vitamina B12 con conseguente funzione anabolica.. altri mi hanno semplicisticamente detto che era una gran *******TA! Voi che ne dite??

    ciao e grazie

    #2
    le vitamine sono micronutrienti fondamentali.
    una supplementazione di vit. B 12 però non ti trasformerà di sicuro. se per *******ta intendi spendee soldi (x fortuna non tanti) e non vedere risultati tangibili dopo un mese lo è.
    io prendo tante vitamine, nel lungo periodo penso che mi possano essere utili, ma il cobaforte non è la chiave x la crescita direi.

    Commenta


      #3
      ....immaginavo.... ma allora secondo voi per ottenere un buon processo di volumizzazione cellulare, senza ricorrere a farmaci ormonali e tenedo presente che faccio già largo uso di integratori proteici e creatina su che tipo di integrazione mi dovrei orientare???

      Commenta


        #4
        Ricordo che anni fa alcuni guru del bb decantavano le virtù anaboizzanti della b12 però come ti è stato ottimamente detto dall'amico Quellogrosso sicuramente la chiave della crescita non è in questa vitamina.
        Se scegli di non usare aas l'unica cosa che puoi fare è cercare di alimentarti bene,allenarti,integrare.
        Se come dici lo stai facendo devi solo perseverare.
        Per gli integratori direi:
        Proteine
        bcaa peptidi
        peptidi
        creatina
        glutammina
        vitamine (multivitaminico )
        alc in fase di definizione.
        Santana

        Commenta


          #5
          B12 VITAMINA CONTENENTE COBALTO
          PRESENTE SOLAMENTE NELLE PROTEINE ANIMALI MA IN DOSI PICCOLISSIME.
          GLI ALIMENTI PIU' RICCHI SONO: FEGATO-RENE-CUORE-ARINGA-SGOMBRO.

          -FISSA LA VITAMINA A NEI TESSUTI DELL'ORGANISMO
          -INTERVIENENELLA PRODUZIONE DI RNA E DNA COME COENZIMA
          -NECESSARIA AL NORMALE METABOLISMO DELLE PROTEINE,GRASSI E CARBOIDRATI
          -INTERVIENE NELLA BIOSINTESI DI SOSTANZE NECESSARIE PER LA PRODUZIONE DEI GLOBULI ROSSI

          IL FABBISOGNO E' SODDISFATTO DA 3 MICROGRAMMI/AL GIORNO.

          LA CARENZA DI B12 DETERMINA ANEMIA PERNICIOSA.
          NON DA CATTIVI EFFETTI A LIVELLO DI POMPAGGIO MA NON E' IL NON PLUS ULTRA.
          PRENDI 1 COMPRESSA AL MATTINO POST COLAZIONE ED 1 AL POMERIGGIO POST SPUNTINO.
          SOSPENDI L'ASSUNZIONE SE NOTI DELLE CHIAZZETTE ROSSE SU TUTTO IL CORPO.

          ....ACTIONMAX

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti siete stati più che esaurienti!!!!!!!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎