If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti... volevo chiedervi un parere spassionato sull' ultilizzo del Coba forte.. Da alcune persone mi è stato consigliato come forte integratore di vitamina B12 con conseguente funzione anabolica.. altri mi hanno semplicisticamente detto che era una gran *******TA! Voi che ne dite??
le vitamine sono micronutrienti fondamentali.
una supplementazione di vit. B 12 però non ti trasformerà di sicuro. se per *******ta intendi spendee soldi (x fortuna non tanti) e non vedere risultati tangibili dopo un mese lo è.
io prendo tante vitamine, nel lungo periodo penso che mi possano essere utili, ma il cobaforte non è la chiave x la crescita direi.
....immaginavo.... ma allora secondo voi per ottenere un buon processo di volumizzazione cellulare, senza ricorrere a farmaci ormonali e tenedo presente che faccio già largo uso di integratori proteici e creatina su che tipo di integrazione mi dovrei orientare???
Ricordo che anni fa alcuni guru del bb decantavano le virtù anaboizzanti della b12 però come ti è stato ottimamente detto dall'amico Quellogrosso sicuramente la chiave della crescita non è in questa vitamina.
Se scegli di non usare aas l'unica cosa che puoi fare è cercare di alimentarti bene,allenarti,integrare.
Se come dici lo stai facendo devi solo perseverare.
Per gli integratori direi:
Proteine
bcaa peptidi
peptidi
creatina
glutammina
vitamine (multivitaminico )
alc in fase di definizione.
B12 VITAMINA CONTENENTE COBALTO
PRESENTE SOLAMENTE NELLE PROTEINE ANIMALI MA IN DOSI PICCOLISSIME.
GLI ALIMENTI PIU' RICCHI SONO: FEGATO-RENE-CUORE-ARINGA-SGOMBRO.
-FISSA LA VITAMINA A NEI TESSUTI DELL'ORGANISMO
-INTERVIENENELLA PRODUZIONE DI RNA E DNA COME COENZIMA
-NECESSARIA AL NORMALE METABOLISMO DELLE PROTEINE,GRASSI E CARBOIDRATI
-INTERVIENE NELLA BIOSINTESI DI SOSTANZE NECESSARIE PER LA PRODUZIONE DEI GLOBULI ROSSI
IL FABBISOGNO E' SODDISFATTO DA 3 MICROGRAMMI/AL GIORNO.
LA CARENZA DI B12 DETERMINA ANEMIA PERNICIOSA.
NON DA CATTIVI EFFETTI A LIVELLO DI POMPAGGIO MA NON E' IL NON PLUS ULTRA.
PRENDI 1 COMPRESSA AL MATTINO POST COLAZIONE ED 1 AL POMERIGGIO POST SPUNTINO.
SOSPENDI L'ASSUNZIONE SE NOTI DELLE CHIAZZETTE ROSSE SU TUTTO IL CORPO.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta