Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZMA e cicli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ZMA e cicli

    Salve,
    è consigliabile fare dei cicli di ZMA (senza trib...), sospenderlo ogni x mesi oppure lo si può assumere in via continuata?
    La vita é ciò che ti succede
    quando hai progetti di tutt'altro tipo

    J. Lennon

    #2
    lo zma , che reputo un ottimo integratore, ( anche per i ventenni ) imho non necessita di "stacco", per comodita' magari stacca una o due settimane quando finisci l a confezione.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      puoi assumerlo sempre

      Commenta


        #4
        visto che stiamo in tema di ZMA, che marche consigliate??

        Io ero propenso per zma Ultimate Nutrition oppure Natroid. cosa mi dite voi?

        Commenta


          #5
          va bene

          Commenta


            #6
            oppure quello della on.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da setti86 Visualizza Messaggio
              visto che stiamo in tema di ZMA, che marche consigliate??

              Io ero propenso per zma Ultimate Nutrition oppure Natroid. cosa mi dite voi?
              a me piace questo:

              ZMA Eas ZMA HP + NAC Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport

              contiene anche n-acetil-cisteina

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                a me piace questo:

                ZMA Eas ZMA HP + NAC Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport

                contiene anche n-acetil-cisteina
                anche quello della sci-mx è ottimo e contiene anch'esso nacetil-cisteina. Il migliore in assoluto è però secondo me quello della BIOTEST

                Commenta


                  #9
                  nacetil-cisteina a cosa servirebbe?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da setti86 Visualizza Messaggio
                    nacetil-cisteina a cosa servirebbe?
                    La n-acetil-cisteina (NAC) è la forma acetilata, più efficacemente assorbita e metabolizzata, dell’amminoacido solforato antiossidante cisteina. E’ il precursore più efficace e più immediato del glutatione, il principale antiossidante prodotto all’interno delle cellule, in primo luogo dalle cellule del fegato. Nella terapia della calvizie è un potente antiossidante che aumenta i livelli di nitrossidi nel sangue.

                    E’ particolarmente efficace per prevenire i raffreddori, l’influenza, la tosse dei fumatori e le bronchiti, e più generalmente, i disordini polmonari associati all’accumulo di muco.
                    E’ un antidoto efficace all’avvelenamento con paracetamolo quando viene somministrato entro le dodici ore.
                    Previene i danni causati al fegato dal metabolismo dell’alcool e l’ntossicazione alcoolica, allevia i sintomi della "gola di legno".
                    Può ridurre gli effetti carcinogeni del fumo del tabacco.
                    Riduce la tossicità dei metalli pesanti e facilita la loro escrezione.
                    Riduce la fatica durante l’esercizio e facilita il ricupero.
                    Riduce l’erosione della cartilagine associata all’invecchiamento.
                    Può ridurre significativamente i livelli di lipoproteine (a) e l’ossidazione del colesterolo LDL.
                    Riduce gli effetti secondari di certe chemioterapie.
                    Esercita degli effetti antimutageni che aiutano a prevenire certi tipi di cancro.
                    Rallenta lo sviluppo dei tumori nel cancro del polmone.
                    Limita la sensibilità all’infezione HIV ed è attualmente studiata come un mezzo possibile per impedire che la sieropositività evolva in malattia.

                    Ottimo me lo ha consigliato ricky un paio di mesi fa e non l'ho più lasciato

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta


                      #11
                      buono, anche come prezzo non è male. però le dosi ottimali non sono 450-30-10,5 ? la eas è mpo carente di zinco e vitamina B6

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da setti86 Visualizza Messaggio
                        buono, anche come prezzo non è male. però le dosi ottimali non sono 450-30-10,5 ? la eas è mpo carente di zinco e vitamina B6
                        secondo me sono finezze

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta


                          #13
                          passate 2 orette da cena, si assume lo zma. Dopo 1 oretta di tempo va bene se si assume caseine? troppo presto? causa cmq sia interazioni?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da setti86 Visualizza Messaggio
                            passate 2 orette da cena, si assume lo zma. Dopo 1 oretta di tempo va bene se si assume caseine? troppo presto? causa cmq sia interazioni?
                            è ok

                            Personal trainer IFBB
                            Kettlebell trainer FIKDA
                            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                            Operatore BLS-D IRC
                            Master in Fitness al femminile ELAV

                            Il mio workout ideale:

                            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎