Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto integrazione

    sono alto 1,72x64 kg ,alimentazione equilibrata faccio palestra da quattro anni ma mai continuamente.cosa mi consigliereste da integrare.il mio obiettivo e massa e definizione.............

    #2
    o fai massa o definizione non insieme, una volta fatta massa bene inizi con la definizione nella bella stagione che si tende a mangiare di meno.. io t consiglio gli amminoacidi ramificati ma ricordati che la definizione si fa a tavola...

    Commenta


      #3
      non credo ci sia molto da " definire" , come gia' detto allenati con costanza e e sforzati di seguire una dieta , poi decidi il tuo obbiettivo (massa o def) , al riguardo ti suggerisco di fare un search...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        ma di quante proteine ha bisogno una persona che si allena 4 volte a settimana con sedute da un'ora e mezza .apparte la dieta................

        Commenta


          #5
          la quantita' e' di circa 1.5/2 gr x kg peso , quindi calcola quante pro assumi dal cibo , quello che manca (se manca) assumilo in " polvere "
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da psiko489 Visualizza Messaggio
            sono alto 1,72x64 kg ,alimentazione equilibrata faccio palestra da quattro anni ma mai continuamente.cosa mi consigliereste da integrare.il mio obiettivo e massa e definizione.............
            Tre scelte :

            a) Continui così, ma senza risultati come circa il 70% delle persone che vanno in palestra

            b) Ti metti sotto di brutto e ti apri il sedere, inizia a leggere, leggi, informati, leggi, poi leggi ancora, è la più difficile, ma ti si aprirà un mondo nuovo.

            c) Lourdes.



            Commenta


              #7
              [quote=Sergio;4429475]Tre scelte :

              a) Continui così, ma senza risultati come circa il 70% delle persone che vanno in palestra

              b) Ti metti sotto di brutto e ti apri il sedere, inizia a leggere, leggi, informati, leggi, poi leggi ancora, è la più difficile, ma ti si aprirà un mondo nuovo.

              c) Lourdes.[/quote]


              GRANDE compare!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Tre scelte :

                a) Continui così, ma senza risultati come circa il 70% delle persone che vanno in palestra

                b) Ti metti sotto di brutto e ti apri il sedere, inizia a leggere, leggi, informati, leggi, poi leggi ancora, è la più difficile, ma ti si aprirà un mondo nuovo.

                c) Lourdes.

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎