Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shaker post work-out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    shaker post work-out

    sarebbe meglio fare uno shake unico di wpi,gluta,amino,vitargo,crea,e caseine o sarebbe meglio dividerli..........?

    #2
    dividili, ogni nutriente ha un tempo di assimilazione differenziato, in olte sovraccarichi inutilmente l apparato digerente, assimilando di meno di come otterresti dividendoli

    Commenta


      #3
      vitargo+gluta+crea subito...
      Le whey dopo 20' circa...
      Per gliamino sicuramenteno con le whey, sono incerto se puoi assumerle nel primo beverone o meno...aspetta altri consigli
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Gli ammino puoi anche risparmiarteli se prendi delle BUONE whey...

        Commenta


          #5
          Bcaa+gluta+crea+bicarbonato(un pizzico)post w.o.
          dopo 20-30 min pasto solido cho(amidi)+pro magre o in alternativa vitago+whey
          sigpic

          Commenta


            #6
            oppure per semplicita' un prodotto post WO come l' anabolic window e simili.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎