Vyotech Viraloid

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Sneeze
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vyotech Viraloid

su musclenutriotion ho trovato questo integratore

Descrizione :
    Il Natural Testosterone Booster top al mondo scoperto dall'Australian Institute of Physiological Sciences, i bodybuilder di tutto il globo lo hanno provato ed il verdetto è finalmente arrivato. Viraloid iè senza dubio il meccanismo di supporto al testosterone che tutti gli atleti stanno cercando. Sperimentate l'insuperabile potenza della formula di supporto per il testosterone Vyotech's VIRALOID. Questo è perchè il Viraloid è nella classe dei migliori prodotti di supporto al testosterone : Viraloid è un potente mix di steroli alcalini chiamati "diosgenine" derivati dalle piante che contengono alte concentrazioni di steroli alcalini. Comparato agli altri booster di testosterone che rapidamente riducono il loro effetto con il tempo è l'unico che funziona in modo opposto ed attualmente aumenta il suo effetto all'aumentare del tempo di assunzione. Usare Viraloid tutto l'anno durante gli allenamenti significa aumentare i livelli di testosterone disponibili al corpo e la sua azione non si esaurisce qui, Viraloid fa anche in modo che la produzione del proprio corpo non venga soppressa nel qual caso ci sia assunzione endogena di testo, inoltre Viraloid aumenta anche l'assorbimento del testosterone stesso aumentando la sensibilità dei recettori degli androgeni. Questo significa che il vostro corpo assorbirà ee migliorerà l'efficienza dell'utilizzo del testosterone. Finalmente non dovrete più preoccuparvi per i progressi che vanno e vengono, i muscoli creati durante l'uso del Viraloid sono di cosiddetta "vera crescita". Viraloid è il prodotto che non deve mancare nel vostro arsenale.

CHE NE PENSATE? a voi l'ardua sentenza
    "Quando senti che la tua anima sta uscendo dal corpo vuol dire che ti stai allenando bene."
  • columbu84
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 177
    • 3
    • 0
    • toscana
    • Send PM

Per me non è altro che un metodo convincente per indurre a comprarlo al posto di un buon tribulus

Commenta

• pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

sì è molto..............come dire............attraente! Ma poi saranno soldi ben spesi?? Volgerei la mia attenzione su altro............

Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• DANIELS
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1441
        • 62
        • 18
        • Cusè
        • Send PM

GIà la casa produttrice non ha una grossa fama di onesta (fonti americane)
        figuriamoci il Viraloid
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66952
          • 2,940
          • 2,662
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

mai provato questo prodotto , ma per andare sul sicuro ti consiglio un semplice zma
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DANIELS
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2002
            • 1441
            • 62
            • 18
            • Cusè
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            mai provato questo prodotto , ma per andare sul sicuro ti consiglio un semplice zma
            approvo
            sigpic

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88254
              • 2,227
              • 2,947
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
              GIà la casa produttrice non ha una grossa fama di onesta (fonti americane)
              Potresti motivare questa frase prima che la ditta di denunci per calunnia ?

Commenta

• DANIELS
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2002
                • 1441
                • 62
                • 18
                • Cusè
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Potresti motivare questa frase prima che la ditta di denunci per calunnia ?
                dovrei parlare di prodotti non notificati in italia, che faccio?
                sigpic

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88254
                  • 2,227
                  • 2,947
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

dovrei parlare di prodotti non notificati in italia, che faccio?
                  1) E' notificato.

2) Fai come preferisci, io ti ho solo dato un suggerimento, ognuno vomita sul forum frasi e "commenti" credendo sempre che sia uno scherzo, che tutto è virtuale e si dimentica che si sta mettendo nero su bianco, che esiste una precisa legislatura civile e penale. Voi non avete idee delle denunce che volano anche qui su questo sito e quante volte veniamo contattati dalle autorità giudiziarie per fornire dati, ip....
                  Poi ciascuno di noi è libero di scrivere quello che vuole, assumendosene la responsabilità.

Commenta

• DANIELS
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2002
                    • 1441
                    • 62
                    • 18
                    • Cusè
                    • Send PM

1) E' notificato.

2) Fai come preferisci, io ti ho solo dato un suggerimento, ognuno vomita sul forum frasi e "commenti" credendo sempre che sia uno scherzo, che tutto è virtuale e si dimentica che si sta mettendo nero su bianco, che esiste una precisa legislatura civile e penale. Voi non avete idee delle denunce che volano anche qui su questo sito e quante volte veniamo contattati dalle autorità giudiziarie per fornire dati, ip....
                    Poi ciascuno di noi è libero di scrivere quello che vuole, assumendosene la responsabilità.
                    io ti ringrazio Sergio, veramente, sono sempre pacato e cerco di non esagerare mai con i commenti;
                    ma parlavo di altri prodotti non notificati di questa ditta, non del viruloid, prodotti appunto venduti solo negli states...

riguardo al prodotto in questione il fattore "onestà" (per alcuni ed anche per me) deve partire in primis da quello che scrivono riguardo ad esso;

Australian Institute of Physiological Sciences.....
                    sigpic

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88254
                      • 2,227
                      • 2,947
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Io ti dico che la Vyotech, a mio avviso, è una ditta che gode di ampi consensi ed è una delle ditte serie ed hardcore supportata da ex bodybuilders tra i quali Ray, altrimenti non l'avremmo messa a catalogo, questo per quello che mi riguarda.

Poi se vi volete lasciare andare a considerazioni personali e negative sulla ditta, per lo meno che sappiate ciò che state facendo, non è certo dal sottoscritto o dalla mia ditta che vi arriverà una querela, ma vi garantisco che dire "la ditta x fa schifo" , "la ditta Y non è onesta" è un bel rischio, considerando anche quanti soldi girano nell'ambiente.

Commenta

• DANIELS
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2002
                        • 1441
                        • 62
                        • 18
                        • Cusè
                        • Send PM

Io ti dico che la Vyotech, a mio avviso, è una ditta che gode di ampi consensi ed è una delle ditte serie ed hardcore supportata da ex bodybuilders tra i quali Ray, altrimenti non l'avremmo messa a catalogo, questo per quello che mi riguarda.

Poi se vi volete lasciare andare a considerazioni personali e negative sulla ditta, per lo meno che sappiate ciò che state facendo, non è certo dal sottoscritto o dalla mia ditta che vi arriverà una querela, ma vi garantisco che dire "la ditta x fa schifo" , "la ditta Y non è onesta" è un bel rischio, considerando anche quanti soldi girano nell'ambiente.
                        Rispetto la tua opinione, spero che tu rispetti la mia:
                        dev'e, la Australian Institute of Physiological Science

e qua chiudo....
                        sigpic

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88254
                          • 2,227
                          • 2,947
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Rispetto la tua opinione, spero che tu rispetti la mia:
                          dev'e, la Australian Institute of Physiological Science

e qua chiudo....

Qui in Australia : Australian Institute of Sport :: Physiological tests for elite athletes

Io rispetto tutti vedi, però non posso dire, la mamma di Caio fa la mignotta (fonti francesi) e poi dico : "Sai è un opinione, va rispettata" , lo capisci ?

Commenta

• Tigerwarrior
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2008
                            • 625
                            • 24
                            • 87
                            • Send PM

Commenta

• gianluAsRoma
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 508
                              • 4
                              • 0
                              • Torino
                              • Send PM

ragazzi visto che siamo in tema vyotech qualcuno conosce le pro di questa marca? e magari che tempi di rilascio hanno (visto che hanno diversi tipi di pro)?
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X