Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale marca di BCAA Scegliere guardando la QUALITA' ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
    ok..mentre di pro ero indeciso o su quelli della muscletech nitrotech Proteine MuscleTech NitroTech Hardcore Strawberry 1800 g integratore alimentare per lo sport...oppure altri che prendo da sempxxxxxxxxx fatemi sapere..che domani ordino tutto
    edita il secondo link ,non si puo postare link commerciali al di fuori di MN
    Last edited by M K K; 03-01-2009, 19:17:19.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #32
      di proteine ti consiglio quelle della Ultimate N. le iso93 se ti servono le whey. 0 grassi e poverissime di carboidrati. sn ottime cm gusto.

      Commenta


        #33
        eh si immaginavo..cmq quelle sono buone..ultra protein 99..88% di pro 1 gr di carbo e 0 grassi..ovviamente poi le integrerò cn u npo di carbo e grassi tipo 2-3 noci o un cucchiaio di olio per fare un "pasto" piu equlibrato..seno potevo scegliere un integratore che fosse un po piu equlibrato di valori..uhm che ne dite?anche se so dimande futili dato che alla fine c'e la minima differenza...
        sigpic
        istruttore primo livello/personal trainer fipcf

        Commenta


          #34
          nell'arco della giornata quando vorresti assumerle ?

          Commenta


            #35
            prima dell'allenamento e sela faccio prima di dormire..diciamo che prima le prendevo sempre 2 volte al giorno 30 gr a volta mattina e pom..ma ora che ho scoperto lo yogurt greco melo prendo 300 gr a colazione quindi prenderei le pro solo prework e se cela faccio dopo cena prima di dormire...il fatto è che per me sono buone.il venditore mi ha consigliato quelle(nn per il prezzo dato che cen'erano molte piu costose) e ho fatto leggere i valori al mio trainer ed ha detto che sono buone e di continuare cosi...anche se la marca ultra pro99 nn la conosce nessuno..pero non sono mai stato uno che segue le grandi marche
            sigpic
            istruttore primo livello/personal trainer fipcf

            Commenta


              #36
              sono ad assimilazione rapida giusto? pre work possono andare bene, nel pre nanna ti consiglio le caseine, che sn a lento assorbimento

              Commenta


                #37
                lo so lo so..si sono proteine a rilascio veloce..pero come dicevo prima..cn aggiunta di olio o noci fanno rallentare l'assimilazione quindi si adattano a ogni evenienza
                sigpic
                istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                Commenta


                  #38
                  in questa maniera possono sostituire tranquillamente le caseine? oppure l'utilizzo di caseine è migliore?
                  (chiedo per info)

                  Commenta


                    #39
                    si le puoi tranquillamente sostituire per me..nel senso..caseina sono pro a lento rilascio mentre le whey a veloce rilascio..ma quelle veloci ne puoi rallentare l'assimilazione inserendo noci olio(grassi) e gallette di riso o pane(carbo)
                    Last edited by marcorulez; 04-01-2009, 04:08:56.
                    sigpic
                    istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                    Commenta


                      #40
                      cmq sia, secondo voi cambia qualcosa tra kyowa o ajinomoto?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da setti86 Visualizza Messaggio
                        cmq sia, secondo voi cambia qualcosa tra kyowa o ajinomoto?
                        No

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎