Originariamente Scritto da setti86
Visualizza Messaggio
Quale marca di BCAA Scegliere guardando la QUALITA' ??
Collapse
X
-
Posso solo dirti che tutti i produttori mondiali li produce nel rapporto ottimale 2:1:1
invece la ultimate, fa le magie, 4:1:1
Due sono le cose, o gli altri sono incompetenti o la ultimate fa gli esperimenti sui propri clientiI' maggiori intenditori di economia dicono che l' euro ha portato un sacco di vantaggi. Io ne devo ancora trovare uno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionatroid... isatori... eas
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
raga sono indeciso fra natroid ed eas... eventualmente anche muscletech però a parità di dose quest'ultima è inferiore sui bcaaanche se ha un valore alto di vitamina b12 e b6 (la muscletech è prodotto Kyowa e Ajnomoto?
La isatori pure mi sembra buona però boh...
Momentaneamente se la batte natroid e muscletechLast edited by setti86; 03-01-2009, 15:20:18.
Commenta
-
-
Come qualit/prezzo se la gioca la isatori e la natroid. almeno x i prezzi che ho io tra le due mo vedo quale prendere. in caso per aggiungere le vitamine del gruppo B mi compro un Be-Total. Che dite se quest'ultimo lo assumo con i bcaa nel pre e nel post work è sbagliato ?
Commenta
-
-
invece io mi volevo prendere questi... Bcaa Mrm BCAA + G Offerta Limitata Lemon 1000 g integratore alimentare per lo sport sono della mrm pero dicono di origine anyimoto..la volevo prendere perche ci sono oltre la vitamina b6 anche la glutammina che la volevo prendere...che ne dite?mi pare buono anche cm valori di bcaasigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggioinvece io mi volevo prendere questi... Bcaa Mrm BCAA + G Offerta Limitata Lemon 1000 g integratore alimentare per lo sport sono della mrm pero dicono di origine anyimoto..la volevo prendere perche ci sono oltre la vitamina b6 anche la glutammina che la volevo prendere...che ne dite?mi pare buono anche cm valori di bcaa
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
ok..mentre di pro ero indeciso o su quelli della muscletech nitrotech Proteine MuscleTech NitroTech Hardcore Strawberry 1800 g integratore alimentare per lo sport...oppure altri che prendo da sempre.. ASN99 fatemi sapere..che domani ordino tuttosigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
Commenta