Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale integratore prendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ti ho gia risposto io
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #32
      ah ok scusa ma non avevo letto...

      quindi, dovrei prendere quella creatina che ho riportato a pagina 2
      più delle proteine?

      io arrivo a 105grammi di proteine contanto solo carne e tonno che mangio sempre...
      il resto come patate pasta yogurt cereali latte e altro non l'ho contato...
      perchè apparte il latte non so quanti altri alimenti ne contengono...

      Commenta


        #33
        patate e pasta hanno una quantita' di proteine trascurabile , ti consiglio per comodita' e per risparmiare qualche € di usare un integratore proteico, poi ovviamente non e' un problema se per esempio al posto 150gr arrivi solo a 130 gr
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #34
          questi integratori proteici dove li compro?
          nella mia palestra se hanno una barretta è gia tanto!

          posti tipo decathlon ne trovo?
          oppure fatto 30 per la creatina faccio 31 comprando le proteine sempre

          . se sono utili per me dopo quanto avete letto
          . se me le consigliate...

          Commenta


            #35
            prendile su musclenutrition insieme alla crea (se ho capito bene).
            comunque certo che sono utili e sopratutto comode.
            riguardo al tipo di pro dipende in che moneto della giornata le utilizzi ( spuntini , dopo l' allenamento o prenanna ) personalmente mi trovo bene con un bland ( misclela di proteine di diversi tipi) adatto ad ogni momento della giornata.
            Riguardo alle marche sono ottime : ON eas , dyamtize , soloo per citarne alcune ...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              prendile su musclenutrition insieme alla crea (se ho capito bene).
              comunque certo che sono utili e sopratutto comode.
              riguardo al tipo di pro dipende in che moneto della giornata le utilizzi ( spuntini , dopo l' allenamento o prenanna ) personalmente mi trovo bene con un bland ( misclela di proteine di diversi tipi) adatto ad ogni momento della giornata.
              Riguardo alle marche sono ottime : ON eas , dyamtize , soloo per citarne alcune ...
              quoto in todo

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                prendile su musclenutrition insieme alla crea (se ho capito bene).
                comunque certo che sono utili e sopratutto comode.
                riguardo al tipo di pro dipende in che moneto della giornata le utilizzi ( spuntini , dopo l' allenamento o prenanna ) personalmente mi trovo bene con un bland ( misclela di proteine di diversi tipi) adatto ad ogni momento della giornata.
                Riguardo alle marche sono ottime : ON eas , dyamtize , soloo per citarne alcune ...

                non lo so...
                quando si dovrebbero utilizzare?
                e anche la creatina, quando la utilizzo....

                il mio amico mi ha detto che enti qui in italia consiglia 3grammi al giorno...

                lui però per i primi 5 giorni ha preso 15grammi di creatina
                e i successivi 25 giorni 6 grammi al giorno...
                si è fermato una settimana e ripartito...

                ogni tanto fa uno stop di due-tre settimane...
                nei giorni di allenamento prende 3 grammi prima e 3 dopo la seduta...
                nei giorni di non allenamento ne prende o 3 al mattino e 3 pomeriggio tardi o subito 6grammi al pomeriggio...

                sbaglia? come correggereste voi?

                mentre per le proteine non ho la più pallida idea...

                Commenta


                  #38
                  infine
                  leggo che si possono avere problemi di ritenzione idrica...

                  come capire se avrò questo problema? e che fare?
                  sospendere l'assunzione?

                  vi ringrazio per la disponibilità!
                  so di essere noioso!

                  Commenta


                    #39
                    ...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎