Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine pre allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine pre allenamento

    volevo chiedervi cortesemente info su prdotto migliore secondo voi di proteine da assumere prima dell'allenamento... io mi alleno dalle 18 alle 19 e 30 e alle 19 e 40 ceno.. quindi dopo allenamento nn riuscirei a mangiare...

    e se conoscete anche dei gainer ottimi o delle proteine blend.. grazie mille

    #2
    io le eviterei, meglio i bcca a questo punto , in che senso non riesci a mangiare post WO ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      perchè prima?
      non riesci a fare uno spuntino?
      nel pre wo io punterei su altri prodotti....

      MIO DIARIO (No frc plz)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
        perchè prima?
        non riesci a fare uno spuntino?
        nel pre wo io punterei su altri prodotti....
        Cosa consiglieresti?e quanto tempo prima?
        ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Depa Visualizza Messaggio
          Cosa consiglieresti?e quanto tempo prima?
          dipende dagli obiettivi..cmq diri senza'altro bcca,glutammina e crea...o anche akg

          MIO DIARIO (No frc plz)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
            dipende dagli obiettivi..cmq diri senza'altro bcca,glutammina e crea...o anche akg
            Quanto tempo prima?
            ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

            Commenta


              #7
              30/45 minuti prima del WO
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                30/45 minuti prima del WO
                Grazie mille..
                ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

                Commenta


                  #9
                  prego
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎