Annuncio

Collapse
No announcement yet.

effetti "collaterali"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    effetti "collaterali"

    Mi alleno la mattina presto a stomaco vuoto, assumendo prima 300 mg di caffeina...

    ...torno a casa colazione: MIX homemade (35g proteine, 5g creatina monoidrata, 5g glutammina, 3g arginina) + 60/70g cereali (avena soffiata e riccioli crusca) + 1 banana

    Poi nessun altro integratore tutto il giorno

    Secondo voi così facendo, rischio ritenzione idrica e/o di ingrassare?

    è una cosa che voglio evitare assolutamente, pareri?

    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    #2
    ti alleni la mattina presto a stomaco vuoto? Fai body building? Scusa la domanda ma........ce la fai?

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      come fai ad allenarti la mattina a stomaco vuoto? madonna mia.

      cosa mangi durante il giorno? segui una dieta? qualche tuo dato?

      ciaoz

      Commenta


        #4
        la vedo molto dura.... non credo che cosi facendo potrai mettere su delle masse come si deve ...

        allenarsi a stomaco vuoto è ottimo per chi vuole perdere kg... forse è la tecnica migliore che si può seguire

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          ti alleni la mattina presto a stomaco vuoto? Fai body building? Scusa la domanda ma........ce la fai?
          Originariamente Scritto da Crea Visualizza Messaggio
          come fai ad allenarti la mattina a stomaco vuoto? madonna mia.

          cosa mangi durante il giorno? segui una dieta? qualche tuo dato?

          ciaoz
          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          la vedo molto dura.... non credo che cosi facendo potrai mettere su delle masse come si deve ...

          allenarsi a stomaco vuoto è ottimo per chi vuole perdere kg... forse è la tecnica migliore che si può seguire
          Anche io sono scettico... tuttavia alcuni lo fanno con buoni risultati (mi riferisco a chi segue diete del tipo "Warrior diet" o "IF"...). Personalmente xò, anche nel caso si seguissero qst tipi di diete, assumerei nel pre-wo dosi generose di BCAA e gluta...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Anche io sono scettico... tuttavia alcuni lo fanno con buoni risultati (mi riferisco a chi segue diete del tipo "Warrior diet" o "IF"...). Personalmente xò, anche nel caso si seguissero qst tipi di diete, assumerei nel pre-wo dosi generose di BCAA e gluta...

            quotatissimo .... bcaa e gluta a palla ... come minimo

            Commenta


              #7
              Non vedo cmq perchè ti preoccupi di ritenzione...inoltre con quel tipo di allenamento non dovresti proprio ingrassare..anzi..tutt'altro!(a meno che poi,durante il resto del giorno non ti strafoghi nel cibo!)

              Commenta


                #8
                In effetti non dovresti avere ritenzione, almeno per quello che mangi....poi io non mi allenerei a stomaco completamente vuoto in nessun caso, almeno delle proteine del siero o 10g di BCAA, altrimenti il catabolismo è assicurato!!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  allora;

                  allenamento appena svegliato

                  post wo: come scritto sopra

                  pranzo: alterno (verdura, 4-5 albumi uovo, quark 100g, pane multicereali 100g), (pasta proteica 100g + verdura) o comunque cose così ma raramente cambio

                  cena: Tonno 100g + 100g quark o fiocchi latte
                  petto pollo 250
                  manzo 200g
                  pesce 300g
                  verdura a morire
                  pane cereali 50g

                  sempre 1 frutto e olio EVO

                  l'alimentazione mi sta bene, il mio dubbio è l'integrazione

                  vi sembrano buoni quelli citati?
                  è meglio la crea mono o la Krea

                  cosa aggiungereste o togliereste?
                  «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                  Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                  Commenta


                    #10
                    dite bcaa prima e gluta?
                    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                    Commenta


                      #11
                      Io usarei i bcaa dopo...così come la gluta.La creatina se decidi di assumerla e non badi a spese,prendi la Krealkalin!Tutta un'altra cosa..

                      Commenta


                        #12
                        io farei gluta pre post e prenanna....

                        per quanto riguarda i bcaa farei pre durante e post

                        Commenta


                          #13
                          I BCAA solo dopo è troppo tardi, d'accordo prima e dopo ma se devi scegliere meglio prima, se poi vuoi ancora si alla glutammina, come sopra quoto Bigpaschi.
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #14
                            se vuoi un consiglio spassionato cambia l impostazione della tua integrazione, non serve a niente buttare tutto giu a fine allenamento intasando l apparato digerente, e assorbendo solo una parte di cio che prendi.
                            Appena alzato e importante x l organismo avere carburante a disposizione traducendosi anche in un miglior allenamento, potresti prendere li le proteine con aggiunta di gluta, la creatina la devi aumentere, oppure passi a una versione etil estere o alcalina ed elimini anche il problema della ritenzione, anche se non ho capito xke dovresti averne, quanto l arginina 3gr prima ed eventualmente 3 dopo, con l aggiunta di ramificati postwo!

                            Se preferisci mantenere la tua situazione attuale, aumenta creatina, aggiungi amino dopo l allenamento e assumi proteine prima di dormire!

                            Commenta


                              #15
                              potrei quindi fare:

                              pre wo: crea 5g, gluta 5g, arg 3g e post come sopra?
                              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎