Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Definitivo, sono intollerante.
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
ciao a tutti ragazzi
sto facendo un'ordine abbastanza costoso e non vorrei buttare soldi inutilmente. Sono indeciso tra le seguenti proteine : egg protein ( sono sicuro che non mi danno fastidio/acne ) proteine della capra ( Oryx ) o delle isolate come le iso 100 o qualsiasi altro prodotto simile, premetto che le userò come fino ad ora ho utilizzato le whey della on, colazione, post work ed eventuali spuntini.
ps: le proteine al siero del latte/barrette mi causano acne.
non mi interessa molto il prezzo, ma piuttosto la qualità.Last edited by Crea; 04-01-2009, 19:28:58.
Commenta
-
-
tra quelle consigliate da DNP che fanno tutte al caso tuo prenderei le Sintrax Nectar, sono altrettanto buone come le VPX ma sono incredibilmente buone, provare per credere Apple Extasi!!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiotra quelle consigliate da DNP che fanno tutte al caso tuo prenderei le Sintrax Nectar, sono altrettanto buone come le VPX ma sono incredibilmente buone, provare per credere Apple Extasi!!
Nectar Sweets Isolate 926 g ?
Nectar Sweets Lattes 998 g ?
Nectar Sweets Fruit 950 g ?
sembrano tutte isolate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crea Visualizza MessaggioNectar Sweets Isolate 926 g ?
Nectar Sweets Lattes 998 g ?
Nectar Sweets Fruit 950 g ?
sembrano tutte isolate
Sempre Syntrax puoi usare una essence pre nanna..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crea Visualizza Messaggiograzie a tutti, domani compro le Syntrax, speriamo bene
vi farò sapere.
grazie
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioproteine della capra? non le avevo mai sentite...
Commenta
-
-
Comunque in un altro post, non ricordo quale è citato un tipo di proteine della soia arricchita con BCAA (alzano il BV, che già comunque bassissimo non è), ed essendo supro (isolate) non contengono fitoestrogeni.
Prova a fare un searchIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioComunque in un altro post, non ricordo quale è citato un tipo di proteine della soia arricchita con BCAA (alzano il BV, che già comunque bassissimo non è), ed essendo supro (isolate) non contengono fitoestrogeni.
Prova a fare un search
ok grazie mille
Commenta
-
Commenta