Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità sugli amminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    curiosità sugli amminoacidi

    ciao a tutti io assumo gli amminoacidi ramificati piu precisamente 4 prima di allenarsi e 4 dopo; quello che vorrei sapere è se alcune volte non dovessi prenderli cosa puo succedere??? quali sono le conseguenze??? aumenta la massa grassa???

    #2
    no tranquillo non succede nulla di trascendentale.........

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      se il tipo di allenamento che stai seguendo non è sufficentemente stressante non occorre integrare con aminoacidi, o cmq puoi limitarli ai giorni di allenamento!
      ricorda inoltre che gli amino servono a inibire il catabolismo muscolare e a stimolare la sintesi proteica, e non influiscono sui lipidi.

      Commenta


        #4
        I BCAA sono indispensabili PRINCIPALMENTE durante la dieta pre contest quando i carboidrati e/o
        le calorie sono basse.

        In tal caso circa 1gr. ogni 5-10kg, peso corporeo dipende dal bilancio calorico.
        Se sei veramente a dieta e li assumi senti notevole miglioramento della performance.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da eddy_house Visualizza Messaggio
          ciao a tutti io assumo gli amminoacidi ramificati piu precisamente 4 prima di allenarsi e 4 dopo; quello che vorrei sapere è se alcune volte non dovessi prenderli cosa puo succedere??? quali sono le conseguenze??? aumenta la massa grassa???
          CONSEGUENZE DISASTROSE guarda..allucinanti!!

          Commenta


            #6
            rischi seriamente che ti cada il naso

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da eddy_house Visualizza Messaggio
              ciao a tutti io assumo gli amminoacidi ramificati piu precisamente 4 prima di allenarsi e 4 dopo; quello che vorrei sapere è se alcune volte non dovessi prenderli cosa puo succedere??? quali sono le conseguenze??? aumenta la massa grassa???
              ne rimangono di più nel barattolo...
              ...circondato dal ferro... non potei far altro ke cominciare a pompare...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggio
                se il tipo di allenamento che stai seguendo non è sufficentemente stressante non occorre integrare con aminoacidi, o cmq puoi limitarli ai giorni di allenamento!
                ricorda inoltre che gli amino servono a inibire il catabolismo muscolare e a stimolare la sintesi proteica, e non influiscono sui lipidi.
                il mio allenamento è abbastanza stressante io li prendo solo i giorni dell allenamento però può capitare che non li prendo sempre in tutti gli allenamenti magari qualcuno non ne prendo perchè so che è meno stressante...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da eddy_house Visualizza Messaggio
                  il mio allenamento è abbastanza stressante io li prendo solo i giorni dell allenamento però può capitare che non li prendo sempre in tutti gli allenamenti magari qualcuno non ne prendo perchè so che è meno stressante...
                  Compare,se li prendi bene...se no bene lo stesso!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎