Salve ragazzi, è da circa un mese che mi alleno 3 volte a settimana in palestra e cerco di correre molto per eliminare un pò di massa grassa. Ho iniziato un ciclo di creatina monoidrata per avere più forza e spingere di più durante gli allenamenti. Prendo 20gr. divisi in 4 volte al giorno colazione, dopo pranzo, metà pomeriggio e dopo cena, per 7 giorni poi manetnimento con 6 gr. e infine scarico.
La creatina in questione è della Ultimate Italia.
Il problema come hanno in tanti è che mi fa venire un pò di diarrea la sciolgo in abbondante acqua tiepida con un paio di cucchiani di zucchero e bevo molta acqua nell'arco della giornata. Non sono per fortuna attacchi di dissenteria ma la cosa è un pò fastidiosa. Potete aiutarmi con qualche consiglio? Spero che tra 3 giorni quando ne prenderò 6 gr. al dì la diarrea sparirà...
Grazie
La creatina in questione è della Ultimate Italia.
Il problema come hanno in tanti è che mi fa venire un pò di diarrea la sciolgo in abbondante acqua tiepida con un paio di cucchiani di zucchero e bevo molta acqua nell'arco della giornata. Non sono per fortuna attacchi di dissenteria ma la cosa è un pò fastidiosa. Potete aiutarmi con qualche consiglio? Spero che tra 3 giorni quando ne prenderò 6 gr. al dì la diarrea sparirà...
Grazie
Commenta