Carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

    #16
    si forse mi son espresso male... in merito sempre a discussioni lette qua sul forum del post wo... molti ritenevano adatto allo scopo nel post o malto + destrosio o vitargo meglio di tutti... frutta e miele non era il top per via di fibre (che rallentavano la digestione) e del fruttosio che andava a ripristinare il solo glicogeno epatico e non quello muscolare.... non ho finito ancora di documentarmi ma è quello che ho cpaito fino adesso.... anche se sec me son tutte paranoie, tanto per chi non deve gareggiare non vedo dove stia il problema... io dicevo che fondamentalmente quando non ho il vitargo a disposizione per il post wo, prendo 10/15 gr di zucchero bianco da cucina tanto per "tamponare" sul momento e poi dopo 30 min ceno con cho ad alto ig e company....
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65600
      • 2,719
      • 2,563
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      si forse mi son espresso male... in merito sempre a discussioni lette qua sul forum del post wo... molti ritenevano adatto allo scopo nel post o malto + destrosio o vitargo meglio di tutti... frutta e miele non era il top per via di fibre (che rallentavano la digestione) e del fruttosio che andava a ripristinare il solo glicogeno epatico e non quello muscolare.... non ho finito ancora di documentarmi ma è quello che ho cpaito fino adesso.... anche se sec me son tutte paranoie, tanto per chi non deve gareggiare non vedo dove stia il problema... io dicevo che fondamentalmente quando non ho il vitargo a disposizione per il post wo, prendo 10/15 gr di zucchero bianco da cucina tanto per "tamponare" sul momento e poi dopo 30 min ceno con cho ad alto ig e company....
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      • ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

        #18
        vale sempre il vecchio detto magna e spingi...
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta

        • DANIELS
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 1441
          • 62
          • 18
          • Cusè
          • Send PM

          #19
          infatti, troppe paranoie
          sigpic
          Originariamente Scritto da piccola bestia
          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

          Commenta

          • PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

            #20
            destrosio + maltodestrine + whey

            le caseine lasciale stare se mangi di nuovo entro 3-4 ore.

            Commenta

            • mens
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 3652
              • 109
              • 4
              • Torino
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
              non vadano bene i carbo dici? mah non sei a fare gare o chissà cosa.... una o due banane vanno bene... per il miele non so se contiene fruttosio, a sto punto se sì sarebbe meglio sostituirlo... fossi in te prenderei del vitargo, che è ottimo e non causa problemi di innalzamento bf... io per esempio in attesa del vitargo nello shake post wo metto anche 10/15 gr di zucchero bianco da cucina.... tanto dopo 30-40 minuti ceno

              si si hai ragione!
              il frullato di banane è anche buono nel post........... volevo qualcosa di più veloce e pensavo alle maltodestrine o r4 dato che dopo ,massiomo 1 h mangio.

              e vero che sono sufficienti pochi carbo nel immediato post-wo , anche se il work e stato duro e prevede sessioni di aerobica, diciamo 30 - 40 gr. max, in rapporto 1:1 con le pro
              Men's Diary

              Commenta

              Working...
              X