Subito dopo wrkou serio,20g di whey,20 caseina,quale caboidrato rapido aggiungere???'un gatorade???????
Carboidrati
Collapse
X
-
io lascerei stare il gatorade..........prendi delle maltodestrine o del vitargo ancora meglio, oppure va benissimo una semplice banana, dopo 20min prendi le whey.......sciolte in acqua
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
maltodestrine
oppure maltodestrine + destrosio + frutto
con cibo solido
banana + miele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioio lascerei stare il gatorade..........prendi delle maltodestrine o del vitargo ancora meglio, oppure va benissimo una semplice banana, dopo 20min prendi le whey.......sciolte in acquaLast edited by mens; 01-01-2009, 23:55:06.
Commenta
-
-
quello che non ho mai caito sui cho nel post è:
- possono essere assunti solo cho senza pro nel post con eventuale gluta e bcaa? quanto tempo deve passare, massimo, dal cibo in cui ci sono pure pro?
- qual'è il vantaggio di sostituire un frullatore costituita da 2 banane + 1 cucchiaino di miele in acqua con le polveri di cho? ad esmpio maltodestrine o mix di destrosio, fruttosio, malto (con aggiunta di mix i vitamine, pool di aminoacidi, gluta e bcaa)? cioè recupero prima? gli assimilo meglio senza appesantire la digestione ed essere pronto ad un posto solido dopo poco? incido diu + o meno sull'tessuto adiposo?
Commenta
-
-
nel post devi fare
crea+gluta+ altri integratori (se li hai) + CARBOIDRATI
dopo una 20ina di minuti ti prendi le whey da sole...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggionel post devi fare
crea+gluta+ altri integratori (se li hai) + CARBOIDRATI
dopo una 20ina di minuti ti prendi le whey da sole...
ma che carbo io è da un mucchio di tempo che assumo 2 banane + 1 cucchiaino di miele tutto frullato n 250/300 ml di h20 dopo 10 min. whey in h20............. molto buono. però non so mi pare che non vada bene????? avevo visto dei prodotti della gensan tipo le maltogen 19 e R4......
Commenta
-
-
puoi fare subito i carbo che hai o che vorrai comprare, che siano banane, maltodex, destrosio o vitargo (ti consiglio quest'ultimo) e poi dopo una 20ina di minuti, dopo la doccia diciamo prendi le whey... è meglio per una questione di assimilazione maggiore.... se poi vuoi prendere tutto insieme o a distanza di 5 minuti fai pureOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioma che carbo io è da un mucchio di tempo che assumo 2 banane + 1 cucchiaino di miele tutto frullato n 250/300 ml di h20 dopo 10 min. whey in h20............. molto buono. però non so mi pare che non vada bene????? avevo visto dei prodotti della gensan tipo le maltogen 19 e R4......Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggionon vadano bene i carbo dici? mah non sei a fare gare o chissà cosa.... una o due banane vanno bene... per il miele non so se contiene fruttosio, a sto punto se sì sarebbe meglio sostituirlo... fossi in te prenderei del vitargo, che è ottimo e non causa problemi di innalzamento bf... io per esempio in attesa del vitargo nello shake post wo metto anche 10/15 gr di zucchero bianco da cucina.... tanto dopo 30-40 minuti ceno
non ho capito cosa intendevi...sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta