Problemino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Free91
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 2446
    • 239
    • 164
    • Send PM

    Problemino...

    Allora seguo da 2 mesetti una dieta per la massa ma i kg non aumentano molto anzi quasi niente direi....avevo pensato di prendere l anabolic window per dare una botta al metabolismo ed aiutarami a mettere kg di massa magra ma allo stesso prezzo(euro + euro -)potrei comprare l explode pack cee+akg....cosa mi consigliate voi?
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
    Allora seguo da 2 mesetti una dieta per la massa ma i kg non aumentano molto anzi quasi niente direi....avevo pensato di prendere l anabolic window per dare una botta al metabolismo ed aiutarami a mettere kg di massa magra ma allo stesso prezzo(euro + euro -)potrei comprare l explode pack cee+akg....cosa mi consigliate voi?
    In primis, se nn riesci a prendere peso, dovresti rivedere la dieta...
    Gli integratori in se nn fanno aumentare la massa, se nn c'è un'alimentazione adeguata...
    PS: carbo(vitargo, maltodex, dex) e le whey; nn li considero integratori ma cibo a tutti gli effetti...
    sigpic

    Commenta

    • Free91
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 2446
      • 239
      • 164
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      In primis, se nn riesci a prendere peso, dovresti rivedere la dieta...
      Gli integratori in se nn fanno aumentare la massa, se nn c'è un'alimentazione adeguata...
      PS: carbo(vitargo, maltodex, dex) e le whey; nn li considero integratori ma cibo a tutti gli effetti...
      bhe si alla fine l anabolic e un sostituto dei cibi mangiati post wo...e la dieta l ho fatta vedere qui e va bene quindi non saprei proprio...
      sigpic
      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87936
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Anabolic Windows ed Explode Pack sono due cose diverse completamente, una non sostituisce l'altra, si completano a vicenda.
        L'AW stimola la crescita dal punti di vista della sintesi proteica e dalla costruzione muscolare quindi.
        L'EP invece ti permette di allenarti in maniera molto più intensa trattandosi di Creatina Ethyl Estere, Beta alanina, ed Arginina Alfaketoglutarata.



        Commenta

        • Free91
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 2446
          • 239
          • 164
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Anabolic Windows ed Explode Pack sono due cose diverse completamente, una non sostituisce l'altra, si completano a vicenda.
          L'AW stimola la crescita dal punti di vista della sintesi proteica e dalla costruzione muscolare quindi.
          L'EP invece ti permette di allenarti in maniera molto più intensa trattandosi di Creatina Ethyl Estere, Beta alanina, ed Arginina Alfaketoglutarata.
          lo so se potessi li comprerei entrambi ma devo fare una scelta o l uno o l altro e non so quale prendere!da una lato ho la creatina che secondo me e un integratore indispensabile con studi alle spalle che ne dimostrano i risultati ma dall altro ho l AW che mi potrebbe aiutare a mettere su qualche kiletto...
          sigpic
          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

          Commenta

          • pricolico
            Lacedemone User
            • Sep 2008
            • 5666
            • 294
            • 548
            • Send PM

            #6
            mah, io se fossi in te opterei ad occhi chiusi per la creatina, magari per una questione economica per ora prendi solo il CEE+ poi magari aggiungi l'AKG, amici comunque si trovano molto bene anche con il Cellmass BSN io farei un pensierino anche su quello...........

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87936
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
              lo so se potessi li comprerei entrambi ma devo fare una scelta o l uno o l altro e non so quale prendere!da una lato ho la creatina che secondo me e un integratore indispensabile con studi alle spalle che ne dimostrano i risultati ma dall altro ho l AW che mi potrebbe aiutare a mettere su qualche kiletto...
              Devi essere solo tu a scegliere in base alle tue esigenze, come ti hanno detto, usare CEE+AKG ed aumentare un pò l'apporto calorico è anche a mio avviso una buona idea



              Commenta

              • Free91
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 2446
                • 239
                • 164
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Devi essere solo tu a scegliere in base alle tue esigenze, come ti hanno detto, usare CEE+AKG ed aumentare un pò l'apporto calorico è anche a mio avviso una buona idea
                molto probabilmente faro cosi anche xke la creatina mi attira non poco
                sigpic
                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                Commenta

                • Jasone82
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2008
                  • 389
                  • 4
                  • 0
                  • Reggio Calabria
                  • Send PM

                  #9
                  Se devi mettere kg,pijati l'AW...dieta e tutto a parte,magari ti aiuta in quel che cerchi..

                  Commenta

                  • BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

                    #10
                    io prenderei senz'altro la creatina... ed aumenterei gradualmente le kcal della dieta... perchè non significa nulla che la dieta te l'hanno fatta qui sul forum e quindi va bene .... approssimativamente dovrebbe andare bene ma poi è il tuo fisico a reagire... ed a seconda di come reagisce tu modifichi di qualche virgoletta la dieta... non è che ci vuole chissàchè ....

                    creatina + aumento di kcal (graduale finchè non prendi peso)

                    Commenta

                    Working...
                    X