Allora seguo da 2 mesetti una dieta per la massa ma i kg non aumentano molto anzi quasi niente direi....avevo pensato di prendere l anabolic window per dare una botta al metabolismo ed aiutarami a mettere kg di massa magra ma allo stesso prezzo(euro + euro -)potrei comprare l explode pack cee+akg....cosa mi consigliate voi?
Problemino...
Collapse
X
-
Problemino...
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioAllora seguo da 2 mesetti una dieta per la massa ma i kg non aumentano molto anzi quasi niente direi....avevo pensato di prendere l anabolic window per dare una botta al metabolismo ed aiutarami a mettere kg di massa magra ma allo stesso prezzo(euro + euro -)potrei comprare l explode pack cee+akg....cosa mi consigliate voi?
Gli integratori in se nn fanno aumentare la massa, se nn c'è un'alimentazione adeguata...
PS: carbo(vitargo, maltodex, dex) e le whey; nn li considero integratori ma cibo a tutti gli effetti...sigpic
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIn primis, se nn riesci a prendere peso, dovresti rivedere la dieta...
Gli integratori in se nn fanno aumentare la massa, se nn c'è un'alimentazione adeguata...
PS: carbo(vitargo, maltodex, dex) e le whey; nn li considero integratori ma cibo a tutti gli effetti...sigpic
Commenta
-
-
Anabolic Windows ed Explode Pack sono due cose diverse completamente, una non sostituisce l'altra, si completano a vicenda.
L'AW stimola la crescita dal punti di vista della sintesi proteica e dalla costruzione muscolare quindi.
L'EP invece ti permette di allenarti in maniera molto più intensa trattandosi di Creatina Ethyl Estere, Beta alanina, ed Arginina Alfaketoglutarata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnabolic Windows ed Explode Pack sono due cose diverse completamente, una non sostituisce l'altra, si completano a vicenda.
L'AW stimola la crescita dal punti di vista della sintesi proteica e dalla costruzione muscolare quindi.
L'EP invece ti permette di allenarti in maniera molto più intensa trattandosi di Creatina Ethyl Estere, Beta alanina, ed Arginina Alfaketoglutarata.sigpic
Commenta
-
-
mah, io se fossi in te opterei ad occhi chiusi per la creatina, magari per una questione economica per ora prendi solo il CEE+ poi magari aggiungi l'AKG, amici comunque si trovano molto bene anche con il Cellmass BSN io farei un pensierino anche su quello...........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiolo so se potessi li comprerei entrambi ma devo fare una scelta o l uno o l altro e non so quale prendere!da una lato ho la creatina che secondo me e un integratore indispensabile con studi alle spalle che ne dimostrano i risultati ma dall altro ho l AW che mi potrebbe aiutare a mettere su qualche kiletto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDevi essere solo tu a scegliere in base alle tue esigenze, come ti hanno detto, usare CEE+AKG ed aumentare un pò l'apporto calorico è anche a mio avviso una buona ideasigpic
Commenta
-
-
io prenderei senz'altro la creatina... ed aumenterei gradualmente le kcal della dieta... perchè non significa nulla che la dieta te l'hanno fatta qui sul forum e quindi va bene .... approssimativamente dovrebbe andare bene ma poi è il tuo fisico a reagire... ed a seconda di come reagisce tu modifichi di qualche virgoletta la dieta... non è che ci vuole chissàchè ....
creatina + aumento di kcal (graduale finchè non prendi peso)
Commenta
-
Commenta