Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina+dosaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina+dosaggio

    Salve a tutti , visto le discussioni interessanti che ci sono all'interno mi è venuta voglia di chiedervi qualcosa o meglio di aiutarmi.
    E' da un paio di mesi che vado in palestra(anche se in anni precedenti lo avevo fatto) e ho preso la decisione di prendere la creatina e in linea di massima so sia i benefici che porta assumendola in quantità moderate e viceversa. Il mio dubbio è che voglio prendere massa magra e per questo ho bisogno di pompare i miei muscoli di più del normale perchè voglio definirmi (non volumizzare). A questo punto vi chiedo se al posto di prendere 1gr di creatina per ogni chilo di peso corporeo ne prendo 3gr un gg si e uno no solo per avere un aiutino in più quando faccio pesi secondo voi posso ottenere i risultati che desidero?
    Da premettere che faccio all'incirca 50min di aerobica dopo aver fatto pesi.
    Le proteine della enervit li ho provate ma mi viene da vomitare.
    La Creatina che ho comprato è della ISOTORI.. sembra buona.
    Potete consigliarmi le giuste dosi e se va assunta prima o dopo l'allenamento? Grazie anticipatamente.

    #2
    Originariamente Scritto da ipeugeot Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , visto le discussioni interessanti che ci sono all'interno mi è venuta voglia di chiedervi qualcosa o meglio di aiutarmi.
    E' da un paio di mesi che vado in palestra(anche se in anni precedenti lo avevo fatto) e ho preso la decisione di prendere la creatina e in linea di massima so sia i benefici che porta assumendola in quantità moderate e viceversa. Il mio dubbio è che voglio prendere massa magra e per questo ho bisogno di pompare i miei muscoli di più del normale perchè voglio definirmi (non volumizzare). A questo punto vi chiedo se al posto di prendere 1gr di creatina per ogni chilo di peso corporeo ne prendo 3gr un gg si e uno no solo per avere un aiutino in più quando faccio pesi secondo voi posso ottenere i risultati che desidero?
    Da premettere che faccio all'incirca 50min di aerobica dopo aver fatto pesi.
    Le proteine della enervit li ho provate ma mi viene da vomitare.
    La Creatina che ho comprato è della ISOTORI.. sembra buona.
    Potete consigliarmi le giuste dosi e se va assunta prima o dopo l'allenamento? Grazie anticipatamente.

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      si, deve esserci un errore!

      Commenta


        #4
        allora.. si hai ragione .. mi sono espresso male. Cmq quanta e quando si prende prima o dopo l'allenamento? Potete dirmelo?
        GRAZIE

        Commenta


          #5


          Prego

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            ok...grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎