grazie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

grazie

lo posto in integratori xkè i maggiori consigli e post x me importanti li ho avuti qui.mi sn reso conto che spesso faccio domande un pò stupide e inutili...mi rivolgo a tutti i principianti come me.

x favore facciamo sl domande dove nn ci sn altri post!è da almeno un mese che guardo spesso post vecchi...i consigli erano molti e utili...il punto è che gli esperti si stanno rompendo i c******i!grazie a master x tutti i suoi post su questa integrazione enorme(come lui)da cui prendo spunto...ovviamente in dosi moooolto minori xkè sn 25 kg in meno!!!!grazie a prince...xkè nn si stufa mai di consigliare e dare pareri importantissimi
    a noi neofiti...nel vero spirito del bber...insegnare agli altri...grazie un pò a tutti quelli ke nn si stancano mai....e x favore soprattutto qua(sez.integratori)nn mettiamo post inutili!!!!

da oggi prometto sarò il primo a nn farlo...e se si "cerca"veramente post ne abbiamo a disposizione un mondo!sto imparando molto...ora...vado in montagna 2 gg dopo aver finito il w.o. da un ora!!!!!

buon capodanno a tutti e grazie a chi ha sempre pazienza!

iron89
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

bella iron
    Ingegnere88

Commenta

• vegetadainidankai
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 310
      • 9
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Buon anno anche a te!
      Colgo anche io l'occasione per ringraziare tutti e augurarvi un 2009 pieno di felicità e soddisfazioni (sapete cosa intendo)...

Commenta

Working...
      X