Salve a tutti. Sarei interessato ad acquistare delle proteine per integrare la dieta, ma voglio evitare le megaconfezioni che devi tenere con due braccia. Di marche buone con confezioni decenti c'è qualcosa? M'interessa inoltre che siano estremamente digeribili.
Informazione proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Login Visualizza MessaggioSalve a tutti. Sarei interessato ad acquistare delle proteine per integrare la dieta, ma voglio evitare le megaconfezioni che devi tenere con due braccia. Di marche buone con confezioni decenti c'è qualcosa? M'interessa inoltre che siano estremamente digeribili.
come confezioni solitamente si tratta di barattoli da 900gr-1000gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Login Visualizza MessaggioSalve a tutti. Sarei interessato ad acquistare delle proteine per integrare la dieta, ma voglio evitare le megaconfezioni che devi tenere con due braccia. Di marche buone con confezioni decenti c'è qualcosa? M'interessa inoltre che siano estremamente digeribili.
Come mai la digeribilità? E come mai le confezioni così piccole?
Ovviamente andrai a spendere molto di più e visto che vuoi un prodotto medio-alto la spesa sale!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
se è esclusivamente una questione di spazio e comodità allora ti conviene il multipack della ON:
Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Variety Pack Variety Pack 384 g. integratore alimentare per lo sport
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiose è esclusivamente una questione di spazio e comodità allora ti conviene il multipack della ON:
Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Variety Pack Variety Pack 384 g. integratore alimentare per lo sportIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCosto ancora + alto....
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
se l'amico login volesse fare una prova, la sua richiesta potrebbe essere lecita ... altrimenti non capisco perchè spendere di più
anche io ho provato inizialmente con una confezione piccola, poi mi sono fatto due bei barattoloni di pharmapure da sergio risparmiando un tot
queste a me piacciono molto, sono ottimamente solubili e buone ... e soprattutto al momento non mi hanno dato alcun problema... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiose l'amico login volesse fare una prova, la sua richiesta potrebbe essere lecita ... altrimenti non capisco perchè spendere di più
anche io ho provato inizialmente con una confezione piccola, poi mi sono fatto due bei barattoloni di pharmapure da sergio risparmiando un tot
queste a me piacciono molto, sono ottimamente solubili e buone ... e soprattutto al momento non mi hanno dato alcun problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Login Visualizza MessaggioEsatto, voglio fare una prova, quindi vorrei partire con una confezione piccola. Ho una leggera intolleranza al lattosio da alcuni anni, non una cosa seria, diciamo che se esagero troppo con il latte mi compare uno sfogo sulla pelle. M'interessavano molto digeribili in quanto anni fa ne avevo provate ma mi sembrava di mangiare un mattone, mi ammazzavano letteralmente lo stomaco. Avevo preso un barattolone che poi ho dato via praticamente subito. Mi scoccerebbe rifare la stessa cosa.
allora perchè non provi quelle della soia
oppure quelle dell'uovo, dovrebbero essere più care ma se hai un'intollranza ti tocca, purtroppo ... e poi, se bello vuoi apparire, un po' devi soffrire (in questo caso il tuo portafoglio)
magari potresti provare una piccola confezione di pro della soia e dell'uovo, poi vedi quelle che ti vanno meglio
per ora non ti so consigliare marche con miglior rapporto qualità prezzo perchè per ora ho sempre comperato qulle del siero del latte
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta