Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazione proteine

    Salve a tutti. Sarei interessato ad acquistare delle proteine per integrare la dieta, ma voglio evitare le megaconfezioni che devi tenere con due braccia. Di marche buone con confezioni decenti c'è qualcosa? M'interessa inoltre che siano estremamente digeribili.

    #2
    confezioni da un kg andrebbero bene? ci sono anche quelle da mezzo kg.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Login Visualizza Messaggio
      Salve a tutti. Sarei interessato ad acquistare delle proteine per integrare la dieta, ma voglio evitare le megaconfezioni che devi tenere con due braccia. Di marche buone con confezioni decenti c'è qualcosa? M'interessa inoltre che siano estremamente digeribili.
      le cytosport e le O.N. le ho trovate molto digeribili

      come confezioni solitamente si tratta di barattoli da 900gr-1000gr

      Commenta


        #4
        ON da 450 gr come pure Vpx Zero impact sakketti da 450 gr

        Commenta


          #5
          ma come mai non vuoi la confezione grande? (tipo quella da due chili)
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Login Visualizza Messaggio
            Salve a tutti. Sarei interessato ad acquistare delle proteine per integrare la dieta, ma voglio evitare le megaconfezioni che devi tenere con due braccia. Di marche buone con confezioni decenti c'è qualcosa? M'interessa inoltre che siano estremamente digeribili.
            Hai problemi di intolleranza?
            Come mai la digeribilità? E come mai le confezioni così piccole?
            Ovviamente andrai a spendere molto di più e visto che vuoi un prodotto medio-alto la spesa sale!!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              I barattolini da 450grammi costano un botto

              Commenta


                #8
                se è esclusivamente una questione di spazio e comodità allora ti conviene il multipack della ON:

                Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Variety Pack Variety Pack 384 g. integratore alimentare per lo sport

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                  se è esclusivamente una questione di spazio e comodità allora ti conviene il multipack della ON:

                  Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Variety Pack Variety Pack 384 g. integratore alimentare per lo sport
                  Costo ancora + alto....
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Costo ancora + alto....
                    già

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta


                      #11
                      se l'amico login volesse fare una prova, la sua richiesta potrebbe essere lecita ... altrimenti non capisco perchè spendere di più

                      anche io ho provato inizialmente con una confezione piccola, poi mi sono fatto due bei barattoloni di pharmapure da sergio risparmiando un tot
                      queste a me piacciono molto, sono ottimamente solubili e buone ... e soprattutto al momento non mi hanno dato alcun problema
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        se l'amico login volesse fare una prova, la sua richiesta potrebbe essere lecita ... altrimenti non capisco perchè spendere di più

                        anche io ho provato inizialmente con una confezione piccola, poi mi sono fatto due bei barattoloni di pharmapure da sergio risparmiando un tot
                        queste a me piacciono molto, sono ottimamente solubili e buone ... e soprattutto al momento non mi hanno dato alcun problema
                        Esatto, voglio fare una prova, quindi vorrei partire con una confezione piccola. Ho una leggera intolleranza al lattosio da alcuni anni, non una cosa seria, diciamo che se esagero troppo con il latte mi compare uno sfogo sulla pelle. M'interessavano molto digeribili in quanto anni fa ne avevo provate ma mi sembrava di mangiare un mattone, mi ammazzavano letteralmente lo stomaco. Avevo preso un barattolone che poi ho dato via praticamente subito. Mi scoccerebbe rifare la stessa cosa.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Login Visualizza Messaggio
                          Esatto, voglio fare una prova, quindi vorrei partire con una confezione piccola. Ho una leggera intolleranza al lattosio da alcuni anni, non una cosa seria, diciamo che se esagero troppo con il latte mi compare uno sfogo sulla pelle. M'interessavano molto digeribili in quanto anni fa ne avevo provate ma mi sembrava di mangiare un mattone, mi ammazzavano letteralmente lo stomaco. Avevo preso un barattolone che poi ho dato via praticamente subito. Mi scoccerebbe rifare la stessa cosa.
                          allora ci avevo visto bene
                          allora perchè non provi quelle della soia
                          oppure quelle dell'uovo, dovrebbero essere più care ma se hai un'intollranza ti tocca, purtroppo ... e poi, se bello vuoi apparire, un po' devi soffrire (in questo caso il tuo portafoglio)

                          magari potresti provare una piccola confezione di pro della soia e dell'uovo, poi vedi quelle che ti vanno meglio

                          per ora non ti so consigliare marche con miglior rapporto qualità prezzo perchè per ora ho sempre comperato qulle del siero del latte

                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎