Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L-Arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Le pro dell'uovo andrebbero bene anche...ma + che avere un lento rilascio per le ore di sonno,sono buone come spuntino dato il forte senso di sazietà che danno.Le vegetali onestamente le lascio agli altri..e chi è davvero INTOLLERANTE!

    Commenta


      #32
      se cerchi qualcosa come pre nanna prendi le isobolic della nutrabolic sono un blend proteico ottimo, nutrono il muscolo x ben 72 ore, loro dicono che sia certificato, ma questo nn esclude la possibilità di prendere insieme anche dello zma, sono due cose diverse e l'una nn esclude l'altra
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        se cerchi qualcosa come pre nanna prendi le isobolic della nutrabolic sono un blend proteico ottimo, nutrono il muscolo x ben 72 ore, loro dicono che sia certificato, ma questo nn esclude la possibilità di prendere insieme anche dello zma, sono due cose diverse e l'una nn esclude l'altra
        72 ORE?!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          se cerchi qualcosa come pre nanna prendi le isobolic della nutrabolic sono un blend proteico ottimo, nutrono il muscolo x ben 72 ore, loro dicono che sia certificato, ma questo nn esclude la possibilità di prendere insieme anche dello zma, sono due cose diverse e l'una nn esclude l'altra
          si, avevo pensato anche al Lean Dessert della BSN o alle Matrix della Syntrax, ma forse le Isobolic sono meglio, quello che mi preoccupa è se mi danno problemi gastrici (durante il sonno notturno).

          Commenta


            #35
            syntha 6....ottime della bsn

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
              Le pro dell'uovo andrebbero bene anche...ma + che avere un lento rilascio per le ore di sonno,sono buone come spuntino dato il forte senso di sazietà che danno.Le vegetali onestamente le lascio agli altri..e chi è davvero INTOLLERANTE!
              quelle della frutta secca sono vegetali...

              cmq nel post precedente mi scuso per la punteggiatura alla caxo... probabilmente si interpreta male quello che ho scritto... meglio così...

              ma ci sn altre soluzioni... soprattutto da un punto di vista integrativo... ad esempio le proteine dell' uovo ...

              le pro vegetali, hanno cmq un profilo aminoacidico incompleto... che per renderle "ben funzionali" dovrebbe essere completato assumendo pro da altre fonti...

              poi non mangiare latticini, vuol dire poco... si dovrebbe capire a cosa è intollerante...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                quelle della frutta secca sono vegetali...

                cmq nel post precedente mi scuso per la punteggiatura alla caxo... probabilmente si interpreta male quello che ho scritto... meglio così...
                Si,lo so..ma io mi riferivo agli integratori a base di pro vegetali..

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
                  Si,lo so..ma io mi riferivo agli integratori a base di pro vegetali..
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎