Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L-Arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L-Arginina

    Salve a tutti!

    Ho una confezione di L-Arginina (Now) in cps, secondo voi meglio pre w/o (insieme a crea EE) o pre nanna (insieme a L-Glutammina ad esempio) ?

    Grazie!

    #2
    Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!

    Ho una confezione di L-Arginina (Now) in cps, secondo voi meglio pre w/o (insieme a crea EE) o pre nanna (insieme a L-Glutammina ad esempio) ?

    Grazie!

    prova se in questa discussione trovi qualcosa di utile.


    Commenta


      #3
      L-Glutammina:

      Funzione : Recupero fisico e mentale, anticatabolico, miglioramento sistema immunitario, aumento produzione GH, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo.
      Uso abituale dei Body Builder : 10 grammi al giorno o 10+10 grammi al giorno.
      Modalità assunzione : Assumere subito dopo l'allenamento e prima di andare a letto.
      Uso (suggerito dal ministero della salute) : 3 grammi al giorno.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Crea Visualizza Messaggio
        L-Glutammina:

        Funzione : Recupero fisico e mentale, anticatabolico, miglioramento sistema immunitario, aumento produzione GH, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo.
        Uso abituale dei Body Builder : 10 grammi al giorno o 10+10 grammi al giorno.
        Modalità assunzione : Assumere subito dopo l'allenamento e prima di andare a letto.
        Uso (suggerito dal ministero della salute) : 3 grammi al giorno.
        il mio dubbio non riguarda la Glutammina ma l'uso che potrei fare della L-Arginina (non AKG)!

        Commenta


          #5
          io in realtà me l'ero procurata (la L-Arginina) originariamente solo per fare un pre-nanna insieme alla L-gluta, visto che per problemi gastrici meglio che non assuma latticini (fiocchi di latte o grana) prima di coricarmi!

          Commenta


            #6
            Io la prendo sempre Pre e Post insieme alla crea e mi trovo bene ..
            Originariamente Scritto da arkon86
            la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            dove c'è leonardoS c'è cacca

            Commenta


              #7
              ragazzi ma con tutte le discussioni che ci sono ancora aprite stì post?
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                ragazzi ma con tutte le discussioni che ci sono ancora aprite stì post?
                onestamente la mia è una domanda per un consiglio, so come si usano gli integratori, ma non dispondendone una "carrettata" (di L-Arginina), chiedevo se privilegiare il pre w/o o il pre nanna. Non ho trovato thread nel particolare merito e penso che non ve ne siano.

                Commenta


                  #9
                  ma anche tutta pre
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    #10
                    è chiaro... anzi se puoi fai pre e post... se ne hai di più la metti al mattino e poi prenanna... se ne hai pochissima io la metterei solo pre...
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                    Commenta


                      #11
                      vai pre wo e fine delle trasmissioni, prendine circa 1 gr ogni 10 kili di peso, insieme alla crea è xfetta
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        vai pre wo e fine delle trasmissioni, prendine circa 1 gr ogni 10 kili di peso, insieme alla crea è xfetta
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          #13
                          Grazie a tutti, ragazzi!

                          Commenta


                            #14
                            ma che ti pare!!
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                            Commenta


                              #15
                              quindi per il pre-nanna lascio solo la L-Glutammina, avevo pensato a 10g, posso aggiungere qualcosa ? Ricordo che latticini vari mi danno problemi ...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎