Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Monoidrato Scitec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina Monoidrato Scitec

    Qualcuno che ha provato la suddetta creatina puo' dirmi come si è trovato e se siamo in presenza di un buon prodotto??
    Grazie!
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

    #2
    Nn ho mai provato la creatina scitec, ma penso che dovrebbe esser buona. Cmq ti consiglio l'uso di quella micronnizzata che da meno problemi a livello intestinale.

    Due assunzioni durante il giorno da 2.5 gr hai pasti con carboidrati per tre settimane, e tre settimane di scarico. Nn fare il carico di creatina, fa male ed è inutile.

    Ciao, MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      IL CARICO FA' MALE ED E' INUTILE ?
      BELLA QUESTA

      2,5 GRAMMI NON ARRIVANO NEANCHE AD ESSERE ASSIMILATI.
      CMQ......LA "SCITEC" LASCIALA PERDERE......
      NON HA PRODOTTI BUONI. ADESSO NON RICORDO BENE, MA MI SEMBRA CHE SIA CROATA.
      TI INDIRIZZERI SU LATRE MARCHE COME LA: "MUSCLETECH", "TWINLAB", "EAS"....... MEGLIO SPENDERE QUALCOSINA IN PIU', PER AVERE UN PIZZICO DI GARANZIA.



      ------------------------------------------------

      NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.

      ------------------------------------------------

      Commenta


        #4
        Hei Prince,la crearina SCITEC è la mia preferitarezzo basso(71000 500g),super qualità(è la creatina più micronizzata che abbia mai provato,sembra borotalco).La fase di carico lasciala perdere se vuoi evitare possibili disordini gastrointestinali,e non vuoi buttare i tuoi soldi(vi sono studi che hanno dimostrato l'inutilità del carico).Inoltre l'assunzione va calibrata secondo il tuo peso(3 g se pesi 100 kg fanno ridere).Inoltre i primi giorni ne potresti accompagnare l'assunzione con un po' di glucosio(senza esagerare)e con taurina(1-2g).Poi fammi sapere.

        Commenta


          #5
          Dimenticavo:la creatina SCITEC è creapure della SKW la stessa della PROLAB e della MUSCLETECH alla metà del prezzo!Povero fabrizios.....

          Commenta


            #6
            Famo un pò di chiarezzza

            Ci sono due tipi di creatina. Quella cinese....di qualità normale, e quella tedesca, di qualità superiore.
            Le ditte americane non producono, ma importano la creatina di qualità superiore.
            Altre case (che sono sicuro al 100%) che utilizzano la creatina tedesca sono la INKOSPOR e la WATT (creatina EXTRA GOLD).

            La micronizzazione non aumenta la solubilità. LA creatina è + fine, non rimane in fondo al bicchere, bensì in sospensione nell'acqua.
            Ma non significa che si è sciolta....

            La fase di carico secondo me non è inutile, anche se mi trovo meglio con dosaggio costante per 3 settimane (con altrettante di pausa). Dosaggio costante nn significa 3gr al giorno, ma 10-12.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              NON SO' SE LA "PROLAB" O LA "MUSCLTECH" TI ABBIANO TELEFONATO, CRACK88.
              CMQ....EVIDENTEMENTE NON LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO.

              CONFERMO QUELLO CHE DICE "BODY80", E NON SCORDIAMOCI CHE LA GERMANIA E' UNO DEI MIGLIORI INVESTITORI SULLA RICERCA SCIENTIFICA ALIMENTARE, DI CONSEGUENZA....A VOI LE SOLUZIONI.


              ------------------------------------------------

              NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.

              ------------------------------------------------

              Commenta


                #8
                Forse non mi sono spiegato....Al di là degli interessi commerciali che può avere body80 la creatina SCITEC è creapure della SKW,la creatina tedesca da voi tanto decantata.No fabrizios MUSCLETECH e PROLAB non mi hanno telefonato,semplicemente ho letto la confezione della creatina SCITEC,ciò che tu non hai fatto...è stupido pagare un prodotto il doppio sol perchè si chiama PROLAB o MUSCLETECH quando poi contiene la stessa cosa.(tutte le confezioni delle creatine suddette contengono il marchio creapure SKW,sgranate gli occhi!).Ciao e statemi bene.

                Commenta


                  #9
                  SI, SU QUESTO SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE.
                  E' DA SCEMI PAGARE UN PO' DI PIU' PER PRODOTTI CHE HANNO UNA CERTA FAMA RISPETTO AD ALTRI CHE POSSIEDONO LE STESSE CARATTERISTICHE.
                  NON SAPEVO CHE LA CREATINA DELLA SCITEC FOSSE TEDESCA.
                  SE HO DATO QUESTI GIUDIZI, E' PERCHE' HO AVUTO ESPERIENZA CON UN PRODOTTO.
                  OLTRE ALLA MIA ESPERIENZA , MOLTE SONO STATE LE PERSONE CHE ME NE HANNO PARLATO MALE, E NON SONO COMMERCIANTI.
                  CMQ....A PALERMO C'E' UN DETTO "FATTI A NUOMINA E VA' CURCATI" .....OVVERO.....
                  "FATTI LA FAMA E BUONANOTTE."

                  SICURAMENTE SARA' ESATTO QUELLO CHE DICI, MA DOPO AVER AVUTO SIMILI ESPERIENZE.......CHI NON SAREBBE COSI?

                  CMQ....SALUTONI A TUTTI.


                  ------------------------------------------------

                  NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.

                  ------------------------------------------------

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Body80
                    Famo un pò di chiarezzza

                    Ci sono due tipi di creatina. Quella cinese....di qualità normale, e quella tedesca, di qualità superiore.
                    Le ditte americane non producono, ma importano la creatina di qualità superiore.
                    Altre case (che sono sicuro al 100%) che utilizzano la creatina tedesca sono la INKOSPOR e la WATT (creatina EXTRA GOLD).

                    La micronizzazione non aumenta la solubilità. LA creatina è + fine, non rimane in fondo al bicchere, bensì in sospensione nell'acqua.
                    Ma non significa che si è sciolta....

                    La fase di carico secondo me non è inutile, anche se mi trovo meglio con dosaggio costante per 3 settimane (con altrettante di pausa). Dosaggio costante nn significa 3gr al giorno, ma 10-12.

                    ho preso l'AST creatine (micronizzata) quando mi consigli di prenderla, prima del wo?

                    Commenta


                      #11
                      Ue' Fabrizios sei anche tu di Palermo?? Scrivimi in privato e parliamo un po'!
                      maurocchio@hotmail.com
                      Ciao!!
                      "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by fabrizios
                        IL CARICO FA' MALE ED E' INUTILE ?
                        BELLA QUESTA


                        Se per te fa bene fai pure, io ribadisco che fa male ed è inutile.

                        MadBebe
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #13
                          SI "THE PRINCE" SONO DI "PALEMMO"

                          LO DOVRESTI SAPERE CHE SI SCRIVE SENZA LA "R"

                          SALUTONI


                          ------------------------------------------------

                          NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.

                          ------------------------------------------------

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Body80
                            Famo un pò di chiarezzza

                            Ci sono due tipi di creatina. Quella cinese....di qualità normale, e quella tedesca, di qualità superiore.
                            Le ditte americane non producono, ma importano la creatina di qualità superiore.
                            Altre case (che sono sicuro al 100%) che utilizzano la creatina tedesca sono la INKOSPOR e la WATT (creatina EXTRA GOLD).

                            La micronizzazione non aumenta la solubilità. LA creatina è + fine, non rimane in fondo al bicchere, bensì in sospensione nell'acqua.
                            Ma non significa che si è sciolta....

                            La fase di carico secondo me non è inutile, anche se mi trovo meglio con dosaggio costante per 3 settimane (con altrettante di pausa). Dosaggio costante nn significa 3gr al giorno, ma 10-12.
                            1)La creatina "Illinois" prodotta negli U.S.A. è a detta degli esperti la migliore in assoluto , viene usata dalla EAS , twinlab etc..
                            2)I giapponesi hanno imparato a fare intergatori , trà le altre cose sono i maggiori produtori mondiali di aminoacidi , grazie alle ricerche su ceppi di batteri che idrolizzano le proteine....
                            3)In Austria viene la prodotta dalla Dsm Fine Chemicals la Creaultra , creatina monoidrato pura e micronizzata che non invidia niente agli altri produttori mondiali.
                            4)SKW produce creatina ottima , ma anche buona ma anche di scarto che puo essere piu o meno acquistata e venduta a caro prezzo così come la FIAT producce la panda in Romania e in Brasile pioche destinata a mercati piu poveri o meno esigenti.
                            Ciao ...tanto per fare un po di chiarezza...........
                            Jacopo Z.
                            Sport Supplements

                            Commenta


                              #15
                              Importano tutti dall'Europa....perchè la materia prima costa molto meno.
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎