creatina effervescente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gil76
    Bodyweb Member
    • Feb 2000
    • 21
    • 1
    • 0
    • Trieste, Italia
    • Send PM

creatina effervescente

Ho comperato la creatina effervescente della gen, tempo fa ho provato quella della twinlab devo dire che la prima non si scoglie completamente mentre la seconda si ed è anche di gran lunga più buona sono tutte due carissime secondo voi si ottiene il stesso risultato assumedo la creatine micronizzata della ast mescolata con il destrosio in un rapporto 1/5?
    Premetto che con la creatina della gen sono passato da 69kg a 75kg ovviamente ho anche di gran luga aumentato il rapporto calorico ma i miei muscoli risultano pompatissimi
    grazie per le risposte
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

mai provata la effervescente, ma di solito la effervescente la prova chi non si è trovato benissimo con le altre.
    In teoria la creatina è creatina, e l'assorbimento di quella tradizionale sarà meno efficiente, ma con un carico di 20 g in quattro dosi da 5g ne dovresti incamerare comunque abbastanza.
    io con la ast mi trovo bene, fossi in te l proverei. Se poi non otterrai lo stesso fenomenale risultato di un aumento di 6 kg non è detto che sia colpa della creatina (se ad ogni ciclo aumentassi di 6kg entro 5 anni romperesti il c*** a COLEMAN!!!! )

Commenta

• Ken Waller
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 877
      • 0
      • 0
      • bergamo
      • Send PM

anche io sto usando l'effervescente della gen; i risultati che ho ottenuto con questa sono simili a quelli ottenuti con semplice creatina. La prossima volta penso di provare quella più tradizionale, con sist. di trasporto; io ti consiglio di provarle tutte, poi deciderai quale su di te funziona meglio.

Commenta

• Vito
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1318
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ok con quellogrosso e Ken.

Ciao.

Commenta

Working...