è 5 volte che uso il glicerolo...nn ho problemi ne di digestine,pesantezza,e intestinali.sono uno ke solitamente nel w.o. si svena parecchio su braccia delt...ma il punto è ke quando lo prendo nn mi sveno più!!!!!o cmq meno...il muscolo lo sento pieno ma nn svenato...dosaggio fino a 50 gr 23 ore e 30 pre work....come mai nn mi sveno quando lo uso?eppure dovrebbe essere csì....cosa mi dite?
glicerolo e nn si ved + le vene!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSe assumi anche delle creatina, potrebbe essere quella che appanna e non rende visibili le vene
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioinfatti.............a me faceva lo stesso effetto la crea mono
Commenta
-
-
grazie...ho visto troppi post...ma un consiglio...io lavoro al mattino e ho il w.o. un ora o due dopo pranzo....come posso fare?una assunzione da 25 gr in 500 ml al mattino mi verrebbe comodissima...e poi subito dopo pranzo uguale...è l'unico modo cn cui riuscirei a lavoro...è male male??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopuoi fare anche 30-40 grammi in 500ml
a patto che tu li beva in almeno 2-3 volte distanziati di una due ore
muscoli gonfi e svenati, ma solo con bassa percentuale di grassosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta