Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glicerolo e nn si ved + le vene!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glicerolo e nn si ved + le vene!

    è 5 volte che uso il glicerolo...nn ho problemi ne di digestine,pesantezza,e intestinali.sono uno ke solitamente nel w.o. si svena parecchio su braccia delt...ma il punto è ke quando lo prendo nn mi sveno più!!!!!o cmq meno...il muscolo lo sento pieno ma nn svenato...dosaggio fino a 50 gr 23 ore e 30 pre work....come mai nn mi sveno quando lo uso?eppure dovrebbe essere csì....cosa mi dite?

    #2
    mi sembra molto strano

    sicuro che non hai cambiato altre variabili? allenamento, dieta etc...?

    come lo assumi? il glicerolo va assunto con costanza non solo prewo

    Commenta


      #3
      Se assumi anche delle creatina, potrebbe essere quella che appanna e non rende visibili le vene

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Se assumi anche delle creatina, potrebbe essere quella che appanna e non rende visibili le vene
        infatti.............a me faceva lo stesso effetto la crea mono

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          infatti.............a me faceva lo stesso effetto la crea mono
          Beh la cretina mono "tira" acqua perciò non si avrà mai un aspetto tirato. Quindi anche le vene sono un problema

          Commenta


            #6
            no no...niente mono...magari sbagio come prenderlo...meglio al mattino anche se ho ilw.o.di pomeriggio?dieta uguale...allenamento cambiato...ma nella scheda prima mi succedeva lo stesso....

            Commenta


              #7
              personalmente sia la monoidrato, che la glicerina mi fanno apparire piu grosso e svenato. Sarà che ho la pelle abbastanza sottile e una bf bassa...

              il glicerolo è da assumere 3-5 volte al giorni in dosi da 10-15gr l'una in diluizione minima 10%

              Commenta


                #8
                io facevo 50 gr in 500 ml....bevendo molto dietro...le assunzioni vanno bene anche al mattino a cavallo dei pasti no?provo csì magari cambia.........

                Commenta


                  #9
                  50 gr in una volta sono troppi

                  Commenta


                    #10
                    15 gr in 500 ml di acqua 3 volte?ma a quanta distanza di tempo....intanto cerco....

                    Commenta


                      #11
                      fai 15gr in 300ml
                      3-4 volte al giorno e sei a posto acquisterai peso, recupererai meglio e vedrai i muscoli piu grossi e stondati.

                      Commenta


                        #12
                        grazie...ho visto troppi post...ma un consiglio...io lavoro al mattino e ho il w.o. un ora o due dopo pranzo....come posso fare?una assunzione da 25 gr in 500 ml al mattino mi verrebbe comodissima...e poi subito dopo pranzo uguale...è l'unico modo cn cui riuscirei a lavoro...è male male??

                        Commenta


                          #13
                          puoi fare anche 30-40 grammi in 500ml
                          a patto che tu li beva in almeno 2-3 volte distanziati di una due ore

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            puoi fare anche 30-40 grammi in 500ml
                            a patto che tu li beva in almeno 2-3 volte distanziati di una due ore
                            questo è quello che facevo io e facevo fare a miei allievi, 40gr in 500 ml di h20 con glutabolic;
                            muscoli gonfi e svenati, ma solo con bassa percentuale di grasso
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da piccola bestia
                            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎