Ciao ragazzi dovevo ordinare da internet queste proteine, e volevo sapere se il gusto incideva su un cambiamento dei valori nutrizionali come avviene per alcuni prodotti (es. cambio indice di grassi carb eccc) e visto che ci sn volevo anche qualche parere sui gusti per chi ne ha provato + di uno anche se so sono totalmente soggettivi! grazie !
whey gold standard ON: info gusti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maxxo Visualizza MessaggioCiao ragazzi dovevo ordinare da internet queste proteine, e volevo sapere se il gusto incideva su un cambiamento dei valori nutrizionali come avviene per alcuni prodotti (es. cambio indice di grassi carb eccc) e visto che ci sn volevo anche qualche parere sui gusti per chi ne ha provato + di uno anche se so sono totalmente soggettivi! grazie !sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da maxxo Visualizza MessaggioCiao ragazzi dovevo ordinare da internet queste proteine, e volevo sapere se il gusto incideva su un cambiamento dei valori nutrizionali come avviene per alcuni prodotti (es. cambio indice di grassi carb eccc) e visto che ci sn volevo anche qualche parere sui gusti per chi ne ha provato + di uno anche se so sono totalmente soggettivi! grazie !
Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Variety Pack Variety Pack 384 g. integratore alimentare per lo sport
comunque per me il migliore resta Cookies & Cream
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiosi ma è veramente trascurabile........puoi andare tranquillo con qualunque gusto anzi, io sinceramente ne debbo ancora trovare uno che non mi piaccia, se li vuoi provare tutti ti consiglio questo:
Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Variety Pack Variety Pack 384 g. integratore alimentare per lo sport
comunque per me il migliore resta Cookies & Creamsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioscusa se io vorrei la confezione grande di uno di quei gusti come devo fare?no xke sul sito di gusti ce ne sn solo 5...
guarda prova a mandare un messaggio a Sergio:
sergio@bodyweb.it
e guarda se può procurarti uno dei gusti che desideri
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio"solo" 5
guarda prova a mandare un messaggio a Sergio:
sergio@bodyweb.it
e guarda se può procurarti uno dei gusti che desiderisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxxo Visualizza Messaggiograzie mille ragazzi! sn indeciso tra banana e cookies & cream, penso proverò quest ultimo..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxxo Visualizza Messaggiograzie mille ragazzi! sn indeciso tra banana e cookies & cream, penso proverò quest ultimo..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erman.x Visualizza MessaggioVai con le cookies & cream!le sto usando adesso e devo dire che il gusto è davvero buono..ci sono pure i pezzettini di biscotti dentro..poi sono molto molto digeribili a parer mio....
Forse 1 pò troppo dolci...
Commenta
-
Commenta