Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey gold standard ON: info gusti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey gold standard ON: info gusti

    Ciao ragazzi dovevo ordinare da internet queste proteine, e volevo sapere se il gusto incideva su un cambiamento dei valori nutrizionali come avviene per alcuni prodotti (es. cambio indice di grassi carb eccc) e visto che ci sn volevo anche qualche parere sui gusti per chi ne ha provato + di uno anche se so sono totalmente soggettivi! grazie !

    #2
    Originariamente Scritto da maxxo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi dovevo ordinare da internet queste proteine, e volevo sapere se il gusto incideva su un cambiamento dei valori nutrizionali come avviene per alcuni prodotti (es. cambio indice di grassi carb eccc) e visto che ci sn volevo anche qualche parere sui gusti per chi ne ha provato + di uno anche se so sono totalmente soggettivi! grazie !
    il ciocco aveva qlc gr di grassi in piu se mi ricordo bene ma roba da poco x il parere gusti allora cioccolato a me dopo un po dava la nausea...vaniglia che uso ade e buona sl nel latte....l unico gusto che comprero di sicuro e la fragola troppo buono a me nn mi ha stancato x niente
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

    Commenta


      #3
      uso le On da diversi anni ormai.
      Ho provato, vaniglia, cioccolato, fragola-banana, banana, cappuccino e torroncino.
      Tutti ottimi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maxxo Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi dovevo ordinare da internet queste proteine, e volevo sapere se il gusto incideva su un cambiamento dei valori nutrizionali come avviene per alcuni prodotti (es. cambio indice di grassi carb eccc) e visto che ci sn volevo anche qualche parere sui gusti per chi ne ha provato + di uno anche se so sono totalmente soggettivi! grazie !
        si ma è veramente trascurabile........puoi andare tranquillo con qualunque gusto anzi, io sinceramente ne debbo ancora trovare uno che non mi piaccia, se li vuoi provare tutti ti consiglio questo:

        Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Variety Pack Variety Pack 384 g. integratore alimentare per lo sport

        comunque per me il migliore resta Cookies & Cream

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          si ma è veramente trascurabile........puoi andare tranquillo con qualunque gusto anzi, io sinceramente ne debbo ancora trovare uno che non mi piaccia, se li vuoi provare tutti ti consiglio questo:

          Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Variety Pack Variety Pack 384 g. integratore alimentare per lo sport

          comunque per me il migliore resta Cookies & Cream
          scusa se io vorrei la confezione grande di uno di quei gusti come devo fare?no xke sul sito di gusti ce ne sn solo 5...
          sigpic
          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
            scusa se io vorrei la confezione grande di uno di quei gusti come devo fare?no xke sul sito di gusti ce ne sn solo 5...
            "solo" 5
            guarda prova a mandare un messaggio a Sergio:

            sergio@bodyweb.it

            e guarda se può procurarti uno dei gusti che desideri

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
              "solo" 5
              guarda prova a mandare un messaggio a Sergio:

              sergio@bodyweb.it

              e guarda se può procurarti uno dei gusti che desideri
              sisi il "solo" era in confronto agli altri gusti che son 16 cmq grazie appena ho bisogno chiedo a sergio!
              sigpic
              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

              Commenta


                #8
                grazie mille ragazzi! sn indeciso tra banana e cookies & cream, penso proverò quest ultimo..!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maxxo Visualizza Messaggio
                  grazie mille ragazzi! sn indeciso tra banana e cookies & cream, penso proverò quest ultimo..!
                  Due ottimi gusti li ho provati entrambi. Se ora dovessi tornare alle pro col gusto, direi la seconda che hai citato

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maxxo Visualizza Messaggio
                    grazie mille ragazzi! sn indeciso tra banana e cookies & cream, penso proverò quest ultimo..!

                    Commenta


                      #11
                      mio dio, ieri ho comprato il barattolo da 2 kg al gusto fragola-banana
                      sembra lo sciroppo per la febbre che prendevo da bambino, orribili.

                      Commenta


                        #12
                        Vai con le cookies & cream!le sto usando adesso e devo dire che il gusto è davvero buono..ci sono pure i pezzettini di biscotti dentro..poi sono molto molto digeribili a parer mio....
                        volere ed insistere

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da erman.x Visualizza Messaggio
                          Vai con le cookies & cream!le sto usando adesso e devo dire che il gusto è davvero buono..ci sono pure i pezzettini di biscotti dentro..poi sono molto molto digeribili a parer mio....
                          si è vero anche io le sto usando e devo dire che sono buoni soprattutto nel latte.
                          Forse 1 pò troppo dolci...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎