Intagrazione x un forte aumento di massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • psiko489
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Intagrazione x un forte aumento di massa magra

    pre colazione-multivitaminico+proteine(scimx-whey)
    dopo pranzo-proteine(scimx-whey)
    pre work-30 min prima bcaa(pro5000 san)
    15 min prima vitargo+vault(san)
    postwork-bcaa(pro5000 san)+attack(scietec nutrition)
    30 min dopo proteine(scimx-whey)
    pre nanna-proteine(scimx-caseine)

    che ne dite,cosa cambiereste.....................intervenie miraccomando.
    Aggiungereste anche la gluta della nutrabolics post work e pre nanna.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    L'integrazione può anche andare bene, ma ricordati di mangiare molto, aumente l'apporto calorico generale, guarda nella mia firma, tradotto è : "Se non scoreggi non stai facendo massa"

    Poi fondamentale un Creatina+Arginina a mio avviso.



    Commenta

    • Crea
      Banned
      • Dec 2003
      • 592
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      L'integrazione può anche andare bene, ma ricordati di mangiare molto, aumente l'apporto calorico generale, guarda nella mia firma, tradotto è : "Se non scoreggi non stai facendo massa"

      Poi fondamentale un Creatina+Arginina a mio avviso.
      beh allora non mi posso lamentare

      Commenta

      • ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

        #4
        per un forte aumento di massa magra o si va a lourdes o si va in thailandia... uno dei due potrebbe funzionare ma con risvolti anche negativi...

        quello che ti voglio dire è questo... non so da quanto ti alleni e come e cosa mangi... non so nulla di te, l'unica cosa che vale per tutti però è solo una... dieta impeccabile, allenamenti sfiancanti e in ultimo l'integrazione... se fai tutto ad hoc sfrutti bene anche l'integrazione e vedrai risultati... gli integratori non fanno miracoli ma aiutano l'addove tutto sia perfetto: spero di averti chiarito un paio di concetti che dal titolo del 3d non mi sembrava tu avessi molto chiari...

        riguardo la tua integrazione va bene, spero solo che quelle proteine dopo pranzo siano intese come spuntino dopo un paio d'ore dal pasto...

        se tu volessi fare una bella cosa, potresti prendere anche un pò di glutammina tutti i giorni con i protocolli che vedi sul forum..

        considerazione personale: anche io ho provato vari singoli prodotti contenenti anche mix di un pò di tutto... tuttavia adesso mi trovo molto meglio come fa master, cioè prendendo confezioni di crea, arginina, glutammina, taurina e company separatamente e ottimizzando il tutto facendo assunzioni leggermente più sostanziose e che logicamente mi durano anche di più.. spesso a un prezzo minore che comprare tutti i mix delle varie case... qui su MN ne trovi davvero tante di occasioni per prodotti puri e non mix a prezzi stracciati, ieri ci son stato fino alle 1 di notte a guardare

        fine ot
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta

        Working...
        X