Indecisione tra 3 schemi integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DjBaldux
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 798
    • 20
    • 83
    • Bari
    • Send PM

Indecisione tra 3 schemi integrazione

Ciao sono indeciso tra 3 schemi di integrazione per il prossimo periodo di massa.
    I tre schemi hanno in comune 4g creatina mono+multivitaminico+1g vitamina C+30g whey la mattina(ovviamente non in questo ordine)

Questi sono i 3 schemi:
    1) 1 mese di cm2 6caps pre-6 post 6 la mattina giorni riposo, 4g crea mono pre e post, 30g whey post. 2 mese niente crea mono 6+6 ae2+ceo pre e post, 3+3 2 volte i giorni di riposo

2) crea mono 4g pre e post, 6caps vasoflow pre e 4 post 4 i giorni di riposo, 92g AW post wo.

3) crea mono 4g pre e post, 1 mese di cm2 6caps pre-6 post 6 la mattina giorni riposo, 2 mese 6caps di vasoflow mattina gg riposo 6pre e 6post giorni wo, 30g whey post.

Io sarei indirizzato + alla 1 o alla 2, soprattutto perchè alcuni hanno avuto feedback negativi con il vasoflow, quali forti mal di testa, poi aspetto vostri consigli

Se con prodotti simili avete consigli migliori ovviamente postateli

Ciao
    Originariamente Scritto da JPP
    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
    Ciao sono indeciso tra 3 schemi di integrazione per il prossimo periodo di massa.
    I tre schemi hanno in comune 4g creatina mono+multivitaminico+1g vitamina C+30g whey la mattina(ovviamente non in questo ordine)

Questi sono i 3 schemi:
    1) 1 mese di cm2 6caps pre-6 post 6 la mattina giorni riposo, 4g crea mono pre e post, 30g whey post. 2 mese niente crea mono 6+6 ae2+ceo pre e post, 3+3 2 volte i giorni di riposo

2) crea mono 4g pre e post, 6caps vasoflow pre e 4 post 4 i giorni di riposo, 92g AW post wo.

3) crea mono 4g pre e post, 1 mese di cm2 6caps pre-6 post 6 la mattina giorni riposo, 2 mese 6caps di vasoflow mattina gg riposo 6pre e 6post giorni wo, 30g whey post.

Io sarei indirizzato + alla 1 o alla 2, soprattutto perchè alcuni hanno avuto feedback negativi con il vasoflow, quali forti mal di testa, poi aspetto vostri consigli

Se con prodotti simili avete consigli migliori ovviamente postateli

Ciao
    Senza ombra di dubbio la prima

Commenta

• DjBaldux
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 798
      • 20
      • 83
      • Bari
      • Send PM

Ok grazie, ero quasi sicuro che la prima fosse la migliore, solo che non sapevo se per esempio il vasoflow, che costa molto meno dello skin fosse allo stesso livello.

Se qualcuno ha altri consigli, cambiando anke gli schemi che ho elaborato io puo postarli

Ciao
      Originariamente Scritto da JPP
      stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

la prima mi piace di più...
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

Working...
        X