If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda Mens che il rapporto qualità prezzo di Pharmapure è nettamente più alto di quello Gensan. Non perché le vende Sergio, ma è così... Provale una volta per sfizio e avrai la conferma: i prezzi osno allineati con le grandi case americane, e non credo sia uno sforzo da poco visto che pharmapure è molto piu piccola della ON
grazie mille!
dovendo scegliere le pharmapure indipendentemente dal gusto,è meglio optare per le whey neutre o le classiche di vari gusti?
un'altra curiosità:visto che io,come penso molti altri,le usiamo le proteine tutti i giorni non bisognerebbe scegiere quella che abbia anche un contenuto ridotto di colesterolo?
grazie mille!
dovendo scegliere le pharmapure indipendentemente dal gusto,è meglio optare per le whey neutre o le classiche di vari gusti?
un'altra curiosità:visto che io,come penso molti altri,le usiamo le proteine tutti i giorni non bisognerebbe scegiere quella che abbia anche un contenuto ridotto di colesterolo?
le neutre io le uso per i preparati in cucina oppure quando ho periodi in cui ho problemi di digestione
quelle aromatizzate invece durante tutto il resto dell'anno (è l'unica marca di proteine di cui riesco a digerire il gusto fragola)
Io ti consiglio Ultimate Nutrition, le ISO93 come whey, e le sensation 81 nel pre-nanna che sn a rilascio graduale. Davvero ottimi prodotti, facci un pensierino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta