Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integratori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    Guarda Mens che il rapporto qualità prezzo di Pharmapure è nettamente più alto di quello Gensan. Non perché le vende Sergio, ma è così... Provale una volta per sfizio e avrai la conferma: i prezzi osno allineati con le grandi case americane, e non credo sia uno sforzo da poco visto che pharmapure è molto piu piccola della ON

    se avro possibilità provero. e ti dirò qualcosa in merito. grazie . i consigli sono ben accetti
    Men's Diary

    Commenta


      #47
      Quindi quali prendo????

      Commenta


        #48
        Mi sembra che ti abbiano dato tanti input su cosa prendere.......io avrei già scelto.Non credere che un marca ti faccia crescere a dismisura rispetto ad un'altra!!Sono solo proteine .Prendine una e prova magari a te ne piace un tipo e ad un'altro gli fa schifo o meglio ancora una marca a te ti fa sentire gonfio mentre ad un'altro no!Comunque "PRINCE" da ottimi consigli ciaooooooooooooooooo

        Commenta


          #49
          dipende se cerchi solo qualità, oppure un buon rapporto tra quest'ultimo e il prezzo. io personalmente uso le ultimate nutrition, non sono economiche però è un ottimo prodotto. lo consiglio a tutti.
          Poi come tutte le cose, ognuno ha le sue preferenze.
          Last edited by setti86; 29-12-2008, 21:56:26.

          Commenta


            #50
            Io alterno un giorno Time Protein e un giorno Lean Dessert.

            Commenta


              #51
              quello che a me interessa è solo la qualità

              Commenta


                #52
                qualità secondo me vadi ultimate nutrition, per le whey le ISO93, sono prive di grassi e contengono 0,9grammi di carboidrati su 32grammi. inoltre hanno un profilo di aminoacidi molto elevato !!

                Commenta


                  #53
                  ti dico, probabile che acquisto le isobolic per vedere come sono. settimana prox chiedo consigli ad un mio amico che li vende cosi mi sa dire meglio.

                  Commenta


                    #54
                    ok grazie mille,per le whey ok...!!
                    pre nanna il top sono le isobolic o c'è altro oltre quello consigliato da Prince
                    Last edited by giuseppe90; 01-01-2009, 12:14:07.

                    Commenta


                      #55
                      uso un'altro tipo di proteina, però cm gia scritto sopra vorrei passare alle isobolic oppure alle O.N.

                      Come whey penso sia valide anche quelle della O.N.
                      Last edited by setti86; 01-01-2009, 03:42:10.

                      Commenta


                        #56
                        ciao setti86,io le isobolic già le provai per il pre nanna e non sono affato amle sia come gusto,solubiletà e digeribilità,ora mi chiedevo,volendo camdìbiare un po' cosa c'èra di meglio e se per il pre nanna è meglio un blend o delle caseine

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
                          ciao setti86,io le isobolic già le provai per il pre nanna e non sono affato amle sia come gusto,solubiletà e digeribilità,ora mi chiedevo,volendo camdìbiare un po' cosa c'èra di meglio e se per il pre nanna è meglio un blend o delle caseine
                          se è meglio un blend o delle caseine quello lo devi valutare tu con delle prove, io mi trovo meglio con i blend proteici, in particolare con le Isobolic, altri ottimi blend:

                          PVL Isostack 10
                          BSN Sintha 6 o Lean dessert
                          Sintrax Matrix
                          Ultimate Nutrition protein sensation 81
                          ecc ecc

                          Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                          Operatore BLS-D IRC
                          Master in Fitness al femminile ELAV

                          Il mio workout ideale:

                          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                          Commenta


                            #58
                            se era meglio o meno un blend intendevo sapere qual'è più indicato per il pre nanna

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da gymrat Visualizza Messaggio
                              sono ottime cos' come le syntha-6 e le isobolic.....vai tranquillo hai l'imbarazzo della scelta...
                              quoto le syntha 6.......ottime una bomba

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
                                se era meglio o meno un blend intendevo sapere qual'è più indicato per il pre nanna
                                i blend proteici sono tutti indicati nel prenanna

                                Personal trainer IFBB
                                Kettlebell trainer FIKDA
                                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                                Operatore BLS-D IRC
                                Master in Fitness al femminile ELAV

                                Il mio workout ideale:

                                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎