Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integratori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    Le ON sono anche le proteine più vendute negli Stati Uniti

    Se, invece sei come me che amo comprare prodotti italiani, allora scegli ciecamente Pharmapure (ti consiglio il gusto fragola, davvero ottimo)

    concordo anche a me piace comprare prodotti italiani....... io vado sulla gensan quando posso.

    proteine in polvere: PD WHEY 100 (PROVATO FIN ORA SOLO CACAO NNO SO COME SONO GLI ALTRI GUSTI)
    BCAA: GENSAN
    GLUTAMINA: GENSAN
    Men's Diary

    Commenta


      #32
      Guarda Mens che il rapporto qualità prezzo di Pharmapure è nettamente più alto di quello Gensan. Non perché le vende Sergio, ma è così... Provale una volta per sfizio e avrai la conferma: i prezzi osno allineati con le grandi case americane, e non credo sia uno sforzo da poco visto che pharmapure è molto piu piccola della ON

      Commenta


        #33
        grazie mille!
        dovendo scegliere le pharmapure indipendentemente dal gusto,è meglio optare per le whey neutre o le classiche di vari gusti?

        un'altra curiosità:visto che io,come penso molti altri,le usiamo le proteine tutti i giorni non bisognerebbe scegiere quella che abbia anche un contenuto ridotto di colesterolo?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
          grazie mille!
          dovendo scegliere le pharmapure indipendentemente dal gusto,è meglio optare per le whey neutre o le classiche di vari gusti?

          un'altra curiosità:visto che io,come penso molti altri,le usiamo le proteine tutti i giorni non bisognerebbe scegiere quella che abbia anche un contenuto ridotto di colesterolo?
          le neutre io le uso per i preparati in cucina oppure quando ho periodi in cui ho problemi di digestione

          quelle aromatizzate invece durante tutto il resto dell'anno (è l'unica marca di proteine di cui riesco a digerire il gusto fragola)

          Commenta


            #35
            le neutre hanno una percentuale di carboidrati inferiori ,a quanto pare...

            e del colesterolo che contengono che mi dite?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
              le neutre hanno una percentuale di carboidrati inferiori ,a quanto pare...

              e del colesterolo che contengono che mi dite?
              sia i carboidrati che il colesterolo sono in quantità trascurabili non farti problemi.

              Commenta


                #37
                ok grazie...
                invece per il pre nanna devo orientarmi sempre su pharmapure o cosa mi consigliate?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
                  ok grazie...
                  invece per il pre nanna devo orientarmi sempre su pharmapure o cosa mi consigliate?
                  ottime le caseine

                  Commenta


                    #39
                    qualiharmapure o altro?

                    Commenta


                      #40
                      io uso le caseine pharmapure

                      oppure ci sono anche altri prodotti

                      Commenta


                        #41
                        sarebbero le time protein?
                        come altri prodotti che mi consigliate?
                        meglio caseine o blend?

                        Commenta


                          #42
                          Sì le time protein sono ottime, ma anche le Isobolic Nutrabolics o il Lean Dessert BSN sono ottimi prodotti prenanna

                          Commenta


                            #43
                            devo orientarmi fra questi quindi

                            Commenta


                              #44
                              Io ti consiglio Ultimate Nutrition, le ISO93 come whey, e le sensation 81 nel pre-nanna che sn a rilascio graduale. Davvero ottimi prodotti, facci un pensierino

                              Commenta


                                #45
                                Quindi questi sono i migliori?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎