Originariamente Scritto da Tigerwarrior
Visualizza Messaggio
come vi siete trovati con l'HMB?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo perchè altrimenti si chiamerebbe BCAA invece si chiama HMB
Metabolita (o metabolito): prodotto intermedio o finale delle reazioni chimiche del metabolismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioDai Sergio ... e va bene che tu stai dall'altra parte (vendi) però l'hmb non è altro che un metabilita della leucina
Metabolita (o metabolito): prodotto intermedio o finale delle reazioni chimiche del metabolismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioanche gli amminoacidi sono un metabolita della bistecca
quoto riky, funziona in modo leggermente diverso...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
l'ho comprato oggi e non l'ho mai usato.....prince secondo te va bene 3gr pre wo 3 gr post wo e nei gg off pre-colazza e 3gr pre nanna??sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioanche gli amminoacidi sono un metabolita della bistecca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodirei che puoi "splittarlo" in 6 assunzioni da 1,5 grammi circa 20 minuti prima dei pasti nei giorni di risposo e ai pasti principali, pre e post wo nei giorni di allenamentosigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodirei che puoi "splittarlo" in 6 assunzioni da 1,5 grammi circa 20 minuti prima dei pasti nei giorni di risposo e ai pasti principali, pre e post wo nei giorni di allenamentosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioio penso li adottero' in definizione..essendo leucina metabolizzata li usero' come potente anticatabolico onde avitare di togliere il grasso e la massa magra
Commenta
-
Commenta